Autore Topic: download youtube  (Letto 1075 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabius2005

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 156
  • Karma: +104/-1
    • E-mail
download youtube
« il: Gennaio 21, 2013, 09:38:43 am »
Vorrei scaricare delle serie di cartoni x le mie bimbe,quale programma devo usare x scaricarle e vederle in divx?
 

Offline Bluangel56

Re:download youtube
« Risposta #1 il: Gennaio 21, 2013, 10:21:29 am »
Con firefox devi installare un componente aggiuntivo ( AddOn ) che si chiama DownloadHelper questo ti permette quando è installato di scaricare video youtube direttamente dal browser....
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 

funcool3

  • Visitatore
Re:download youtube
« Risposta #2 il: Gennaio 21, 2013, 10:41:38 am »
in alternativa puoi usare Songr, copi in memoria l'indirizzo del video e dal menu "File" scegli "scarica da youtube", incolli l'indirizzo e scarichi. Non so però se esiste una versione per Linux..
 

Offline Pecos

Re:download youtube
« Risposta #3 il: Gennaio 21, 2013, 10:54:29 am »
Io utilizzo JDownloader!
Copi il link di youtube negli appunti, JD intercetta il link e ti mette in lista i vari filmati nei vari formati, poi scegli tu cosa scaricare! ;)
Vi veri universum vivus vici
 

Offline ambarambacicicoco

Re:download youtube
« Risposta #4 il: Gennaio 21, 2013, 13:55:48 pm »
Io utilizzo JDownloader!
Copi il link di youtube negli appunti, JD intercetta il link e ti mette in lista i vari filmati nei vari formati, poi scegli tu cosa scaricare! ;)

confermo. Ogni volta che catturo un link youtube Jdownloader mi propone i vari formati per il download !

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline fabius2005

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 156
  • Karma: +104/-1
    • E-mail
Re:download youtube
« Risposta #5 il: Gennaio 22, 2013, 21:37:58 pm »
in alternativa puoi usare Songr, copi in memoria l'indirizzo del video e dal menu "File" scegli "scarica da youtube", incolli l'indirizzo e scarichi. Non so però se esiste una versione per Linux..



adesso ci provo ,grazie :ciao:


mi avete salvato :winner_ :winner_ :winner_
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2013, 21:42:16 pm da fabius2005 »
 

Offline fabius2005

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 156
  • Karma: +104/-1
    • E-mail
Re:download youtube
« Risposta #6 il: Gennaio 23, 2013, 18:07:16 pm »
in alternativa puoi usare Songr, copi in memoria l'indirizzo del video e dal menu "File" scegli "scarica da youtube", incolli l'indirizzo e scarichi. Non so però se esiste una versione per Linux..

ho scaricato  i filmati da youtube con songr,ma non riesco ha vederli nel lettore divx,e ne con la chiavetta ,qualche aiutino?
 

funcool3

  • Visitatore
Re:download youtube
« Risposta #7 il: Gennaio 23, 2013, 20:13:46 pm »
i file scaricati da youtube sono in formato FLV, devi convertirli in AVI. Prova con Any video converter, puoi scaricare direttamente con il programma i video da youtube e poi te li converte

[downlinks]http://any-video-converter-free-ita.softonic.it/[/downlinks]
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !