Autore Topic: Ferrari 458 Italian Stallion by Wheelsandmore  (Letto 1345 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Ferrari 458 Italian Stallion by Wheelsandmore
« il: Luglio 14, 2011, 19:39:45 pm »


 :esclama: La Ferrari 458 Italia è una delle vetture più riuscite degli ultimi anni, e questo è dimostrato dal grande successo che ha riscosso sin dalla sua uscita sul mercato sia tra gli appassionati che tra gli addetti ai lavori. Anche i tuner internazionali però sembrano apprezzarla parecchio visto che è spesso oggetto di modifiche e rivisitazioni e questa volta tocca a Wheelsandmore proporre una versione ancor più estrema della sportiva italiana, denominata Ferrari 458 Italian Stallion.
Iniziando dagli aggiornamenti effettuati sul propulsore, notiamo come il tuner sia intervenuto sul sistema di scarico e sulla centralina elettronica, aumentando la potenza del motore portandolo a 630 CV e 835 Nm di coppia massima.
«Wheelsandmore ha deciso di evitare ogni modifica al setup originale delle sospensioni – ha affermato il tuner in una nota – Abbiamo soltanto sollevato l’assetto anteriore di circa 40 mm attraverso un sistema idraulico, per evitare danni se si guida su strade dissestate, su rotoli rallentanti o in uscita dalla rampa di un garage».
Per quanto riguarda invece l'estetica, balza all'occhio la nuova livrea bicolore bianca e nera con strisce da corsa, nonché l'imponente alettone posteriore. I cerchi in lega inoltre sono realizzati a mano espressamente per questo modello. Vi è da notare come questa Ferrari 458 Italian Stallion non sia un normale aggiornamento per la Ferrari 458 Italia, ma una vettura ordinabile così com'è, nella sua completezza.

Alla prossima  :ciao:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !