Autore Topic: BMW Serie 6 Gran Coupé Tuning by AC Schnitzer  (Letto 1999 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
BMW Serie 6 Gran Coupé Tuning by AC Schnitzer
« il: Luglio 15, 2012, 13:46:03 pm »


 :esclama: Il tuner tedesco AC Schnitzer presenta il nuovo programma di tuning personalizzato per la lussuosa BMW Serie 6 Gran Coupé, che ne esalta ancor di più le caratteristiche sportive e l'eleganza tipica del modelli top di gamma della casa bavarese.

Modifiche aerodinamiche
Iniziando con il programma per gli esterni, il modello è stato equipaggiato con un nuovo spoiler frontale aerodinamico, un nuovo inserto per il paraurti posteriore e finiture cromate addizionali. Anche l'aspetto posteriore viene dotato di maggiore carattere grazie al sistema di scarico sportivo, mentre le ruote vengono ridisegnate dai cerchi in lega, disponibili nelle misure da 19 e 21 pollici, da cui si intravedono le pinze dei freni ad alte prestazioni. Per quanto riguarda gli interni non sono state diffuse le immagini, ma sappiamo che l'abitacolo può venir personalizzato con volante sportivo, pedaliera in alluminio, pomello del cambio in alluminio iDrive e tappetini in velluto.

Tuning per il motore
Le migliorie non riguardano però solo l'estetica ma anche le performance su strada, grazie ad un kit tuning che porta il motore della 640i fino a 360 CV, invece dei tradizionali 320, mentre per quanto riguarda la versione diesel 640d la potenza viene aumentata di ben 47 CV

Un saluto a tutti ... :ciao:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !