Autore Topic: oroscopo della settimana dal 27 giugno al 3 luglio  (Letto 1499 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 27 giugno al 3 luglio
« il: Luglio 01, 2014, 05:35:12 am »

Ariete
Carica vitale e fascino vi permettono di arrivare a buoni risultati nel lavoro: siete molto attivi e riuscite a convincere persone importanti della bontà dei vostri progetti, tenete a bada l’energia!
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole il 27.

Toro
Risultati positivi nel lavoro dovrebbero gratificarvi anche economicamente: i riconoscimenti arriveranno anche da chi vi criticava, Plutone aiuta a sostenere le fatiche saturnine.
Giorno fortunato il 2.  Sfavorevole il 30.

Gemelli
Venere nel Segno vi rende irresistibili: siete un turbine d’idee e rallegrate tutti con il vostro spirito, ottime le intuizioni in campo economico, potreste trarre vantaggio da nuove proposte.
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole nessuno.

Cancro
Marte e Urano si fronteggiano minacciosi: tensione alle stelle, siate cauti nel fronteggiare provocazioni che potrebbero avere conseguenze sgradevoli, ascoltate i consigli di Saturno!
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole nessuno.

Leone
Saturno affatica ma dona saggezza: potreste approfondire temi importanti per sviluppare il lavoro verso nuove soluzioni, Mercurio e Venere mantengono vivace l’atmosfera nelle relazioni.
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole nessuno

Vergine
Amicizie importanti favoriscono il successo: il riconoscimento per il vostro impegno vi gratificherà e aprirà la strada a possibili nuove occasioni di lavoro, non trascurate però chi vi vuole bene!
Giorno fortunato il 2.  Sfavorevole nessuno.

Bilancia
Marte e Urano in opposizione «celeste» annunciano tensioni alle stelle: siate cauti, ritiratevi e rimandate impegni importanti, Mercurio e la bella Venere sono sempre con voi e cercano di aiutarvi.
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole il 28.

Scorpione
Un’intuizione felice può facilitare la soluzione di un problema: ascoltate Nettuno e fate tesoro del consiglio di amici fidati, l’ottimo Giove ancora vitalissimo elargisce una magnifica energia
Giorno fortunato il 28.  Sfavorevole il 30.

Sagittario
Sempre valido il consiglio di agire con prudenza: possono arrivare suggestioni molto attraenti ma non è il momento adatto per cedere alle lusinghe di Nettuno, dedicatevi a innocui passatempi.
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole il 2.

Capricorno
Ancora forti tensioni: forse dovrete risolvere problemi importanti e non potete rimandare, bene mantenere la calma e la lucidità che grazie a saturno sono potenziate, cercate di riposare di più!
Giorno fortunato il 2.  Sfavorevole il 28.

Acquario
Sempre appoggiati da Mercurio e Venere date libero sfogo alla vostra vitalità: potreste ottenere buoni successi nel lavoro e realizzare un piccolo sogno nel cassetto, buona energia.
Giorno fortunato il 3.  Sfavorevole il 30.

Pesci
Forse avete trascurato chi vi vuole bene: Venere fa i capricci e vi sottopone a piccole discussioni, lasciate da parte per un momento gli impegni più pesanti,è importante dedicarsi ai sentimenti!
Giorno fortunato il 28.  Sfavorevole il 3.


                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !