Autore Topic: MediaFire.Da Semplice File Hosting, Un Servizio Di Cloud Computing  (Letto 744 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail

MediaFire.Da Semplice File Hosting, Un Servizio Di Cloud Computing

MediaFire è – o, meglio, era – un servizio di file hosting che aveva raggiunto una discreta popolarità attorno al 2006, quand’è stato lanciato ufficialmente. Nel febbraio di quest’anno la società ha realizzato un client per Windows, Mac OS X e Linux riproponendosi con una struttura più adeguata alle nuove esigenze degli utenti. Ieri, finalmente, MediaFire ha annunciato delle funzionalità aggiuntive che portano la piattaforma a competere direttamente col cloud computing di Dropbox. Gli account gratuiti hanno a disposizione 50Gb.
Quanti avessero la necessità di disporre d’uno spazio superiore, possono sottoscrivere un account Professional da 250Gb a $9.99 o Business da 1000Gb a $49.99 al mese. Considerando il ridimensionamento dello storage di SkyDrive, MediaFire torna in auge come il più ampio e completo dei servizi gratuiti di cloud computing: mancavano giusto delle funzioni collaborative, che sono state implementate. Anzitutto, la piattaforma ha introdotto il supporto alla modifica dei documenti. Possono essere invitati i contatti non ancora iscritti.

 

Un’altra feature interessante di MediaFire consiste nella generazione di link temporanei per la condivisione dei file: questi sono accessibili una volta soltanto all’indirizzo indicato, che scade dopo il primo accesso. Gli utenti degli account gratuiti possono generare 15 link ogni giorno che salgono rispettivamente a 500 o 5.000 con quelli a pagamento. Tutta l’interfaccia web di MediaFire – che proporrà delle applicazioni per i dispositivi mobili con Android o iOS – è stata ridisegnata. Un outsider da tenere in considerazione.
 
Via | MediaFire.

Info | http://blog.mediafire.com/2012/07/document-editing-collaboration-1-time-links-file-drop-and-saturn-v/

innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !