Autore Topic: é possibile?  (Letto 2408 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lammi

  • Vip
  • *
  • Post: 54
  • Karma: +100/-0
    • E-mail
é possibile?
« il: Gennaio 25, 2011, 14:59:46 pm »
Buonagiornata a tutti.Arrivo al dunque:ho un corso di cucina di 12 dvd da 1,3gb e mi chiedevo se fosse possibile mettere 3 dvd su un dvd(scusate il gioco di parole)ovviamente lasciando intatta la struttura di ogni singolo dvd.Non è che voglia spilorciare nel risparmiare alcuni dvd ma sarei curioso di sapere se la cosa è fattibile :o
Ovviamente se la cosa è possibile cortesemente qualche info su prg da utilizzare e qualche dritta in merito.Ringrazio anticipatamente e ciao ciao a tutti :pollicione: :pollicione:
 

funcool3

  • Visitatore
Re:é possibile?
« Risposta #1 il: Gennaio 25, 2011, 15:13:25 pm »
teoricamente lo puoi fare a patto però di rinunciare ai menu e capitoli, cioè metti nei DVD solo i filmati che devi estrarre dagli originali.
Oppure devi perdere un bel po' di tempo a rifare tutti i menu con un programma apposito.
Se decidi di estrarre solo i filmati la cosa si fa più semplice, ti occorre un programma di ripping (per ese: DVD ripper) oppure controlla se i filmati sono già in formato AVI o MOV o MPG ecc, in questo caso basta che li copi in una cartella e poi li masterizzi nei DVD con un semplice programma di masterizzazione.

Mantenendo esattamente la struttura originale non saprei, non ho mai provato. Vediamo se qualcun'altro lo sa ;)
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2011, 15:15:35 pm da funcool »
 

Offline ambarambacicicoco

Re:é possibile?
« Risposta #2 il: Gennaio 25, 2011, 15:26:49 pm »
se li converti in ".avi" in qualche formato Xvid o Divx li puoi ridurre anche di un decimo. Ma è meglio se attendiamo qualche esperto  :ciao:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline spacepepe

  • Vip
  • *
  • Post: 501
  • Karma: +43/-1
    • E-mail
Re:é possibile?
« Risposta #3 il: Gennaio 25, 2011, 16:41:08 pm »
Io ho usato questo per unire piu' DVD TMpgenc DVD Author  :pollicione:
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2011, 16:43:14 pm da spacepepe »
 

Offline lammi

  • Vip
  • *
  • Post: 54
  • Karma: +100/-0
    • E-mail
Re:é possibile?
« Risposta #4 il: Gennaio 25, 2011, 20:21:53 pm »
Grazie x le cortesi risposte:spacepepe cosa intendi x unire + dvd?Tieni presente che ogni singolo dvd all'avvio ha un menu con 4 opzioni,in + i dvd che ho sono in formato iso.Sicuramente ,capendoci molto poco faccio molta confusione,x cui Ti chiedo se con TMpgenc DVD Author è possibile fare l'operazione spiegata nel primo post?Se cosi fosse fammi sapere :winko: Grazie e buonaserata a tutti :ciao: :ciao:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !