Autore Topic: Excel: l'opzione di ricerca guidata  (Letto 506 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Excel: l'opzione di ricerca guidata
« il: Luglio 18, 2010, 13:12:55 pm »
Se lavorate con grandi fogli di lavoro, potete avere la necessità di effettuare la ricerca guidata di alcuni dati.

Per impostare la ricerca guidata basta aprire il menù "Strumenti/Creazione guidata/Ricerca" e seguire le istruzioni fornite dal programma.

Alla fine della procedura, Excel restituirà il valore da cercare singolo oppure con i parametri di ricerca affiancati.

La ricerca avanzata rappresenta un componente aggiuntivo, quindi, se non dovesse essere presente, dovrà essere aggiunto dal menù "Strumenti/Componenti Aggiuntivi".

:ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !