Autore Topic: Ho voglia di te  (Letto 914 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Ho voglia di te
« il: Agosto 22, 2010, 09:40:02 am »





bellissime parole...ma appunto...sono solo parole
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline jacklatino

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 57
  • Karma: +6/-1
Re:Ho voglia di te
« Risposta #1 il: Agosto 23, 2010, 22:30:06 pm »
Le parole, in quanto tali, non sono SEMPRE pronunciate al vento, a volte assumono un significato ben preciso ed importante: dipende ovviamente da chi le pronuncia e soprattutto da chi le legge...   :ciao:
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Ho voglia di te
« Risposta #2 il: Agosto 23, 2010, 22:37:02 pm »
certo, ma come si fa a sapere che non sono sempre pronunciate al vento? certo é importante il fatto da chi le scrive e sopratutto chi le legge...le ho lette io perché sono state dedicate a me e io penso che siano solo parole scritte, tutto quí
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline jacklatino

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 57
  • Karma: +6/-1
Re:Ho voglia di te
« Risposta #3 il: Agosto 24, 2010, 01:22:32 am »
Non sono mai pronunciate al vento quando riescono a procurarti anche solo un briciolo di emozione... E se per te rimangono solo fredde parole, forse chi te le ha dedicate non ha un ruolo fondamentale nella tua vita...   :ciao:
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Ho voglia di te
« Risposta #4 il: Agosto 24, 2010, 01:44:18 am »
no, non ha un ruolo fondamentale, hai ragione...al momento almeno, ma spero lo possa avere in futuro
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline CrazyCrew

  • Utenti Bannati
  • *
  • Post: 641
  • Karma: +21/-2
  • Releaser Leader
Re:Ho voglia di te
« Risposta #5 il: Agosto 27, 2010, 23:57:56 pm »
Le parole sono bellissime. Quando uno manda un messaggio del genere ad una ragazza deve essere consapevole di quello che sta scrivendo. Però un messaggio del genere io lo manderei solo ad una persona di cui sono innamorato o di cui provo un forte interesse e in cui spero ci sia un seguito ma da come termina francy (sono solo parole) mi sà che non c'è stato un seguito al messaggio. Questo è illudere le persone. Io ci scherzo in shout con francy ma gli voglio un bene dell'anima! Per quel poco che l'ho conosciuta non merita (nessuna lo merita) un messaggio del genere senza neanche pianificare un "dopo-messaggio". So che stai sofrendo molto e io ti sono vicino.

Con affetto il tuo ChimicoFuriosoEsauritoPerso

(Mi sa che cambio nick! :risatona:)
« Ultima modifica: Agosto 28, 2010, 00:03:49 am da ChimicoFurioso »
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Ho voglia di te
« Risposta #6 il: Agosto 28, 2010, 00:20:31 am »
e io ti ringrazio Luca... sei un'Amico con la A maiuscola...senza saperlo mi hai aiutata diverse volte a stare meglio, un piccolo sorriso a volte aiuta tanto...

tornando al topic, alla fine erano solo parole, e le parole a volte sono come la sabbia, basta un pó di vento e tutto sparisce...parole belle da leggere, ma appunto solo parole, non dico che chi le ha scritte, o meglio, dedicate, in quel momento non le pensava davvero, ma come dicevo, é bastato un pó di vento e le parole sono svanite nel nulla... ma é anche vero che il tempo guarisce le ferite, anche se rimane una cicatrice e anche quella col tempo sbiadirá  :(
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline CrazyCrew

  • Utenti Bannati
  • *
  • Post: 641
  • Karma: +21/-2
  • Releaser Leader
Re:Ho voglia di te
« Risposta #7 il: Agosto 28, 2010, 00:23:11 am »
Ok, col tempo sparisce tutto. Ma io dico una cosa, se è bastato solo un po di vento per far svanire le parole, allora non le provava veramente e dubito anche che sia una persona in grado di affrontare un rapporto solido con una lei. Se per un po di vento dimentica di averle scritte è un uomo instabile (avrei scritto altro ma per autocensura evito)!

E io disprezzo le persone così!
« Ultima modifica: Agosto 28, 2010, 00:27:39 am da ChimicoFurioso »
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Ho voglia di te
« Risposta #8 il: Agosto 29, 2010, 00:23:17 am »
Luca, a volte non possiamo comprendere i comportamenti delle persone perché tante volte non sappiamo...hanno le loro paure sicuramente, ma invece di spiegare a chi gli vuole bene, queste paure o anche il motivo di certi comportamenti, qualunque motivo esso potrebbe essere, penso sia sempre meglio spiegare questi motivi che chiudersi nel silenzio e lasciare che la persona che gli vuole bene si torturi inutilmente

io non disprezzo, ma certe persone che preferiscono il silenzio al confronto, mi fanno pena perché non saranno mai felici e preferiranno sempre chiudersi nel silenzio, perché é il loro carattere e difficilmente cambieranno

io non ho idea se questa persona sará o é in grado di affrontare un rapporto solido con una lei, ma per il futuro gli auguro solo che se esiste una persona che gli vuole bene, di non ignorarla se avranno dei problemi o fraintendamenti, perché essere ignorati quando si soffre é la cosa piú brutta che esiste, a volte basta una semplice e piccola parola, negativa o positiva che sia, per non far soffrire di piú chi giá stá soffrendo
« Ultima modifica: Agosto 29, 2010, 23:07:35 pm da franca1000 »
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !