CrazyZone

..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
=> Trucchi PC => Topic aperto da: pinkfloyd - Aprile 25, 2013, 11:29:52 am

Titolo: Come trovare e applicare un modello
Inserito da: pinkfloyd - Aprile 25, 2013, 11:29:52 am
Nella scheda "File" fai clic su "Nuovo". In "Modelli disponibili" esegui una delle seguenti operazioni: per riutilizzare un modello usato di recente, fai clic su "Modelli recenti" e quindi seleziona il modello desiderato.
Per utilizzare un modello già installato, fai clic su "Modelli personali" e quindi seleziona il modello desiderato.
Per trovare un modello nel sito Office.com, in "Modelli da Office.com" fai clic su una categoria di modelli, seleziona il modello desiderato e quindi fai clic su "Scarica" per scaricare il modello dal sito Office.com nel computer in uso.



(http://s9.postimg.org/90jtbiigb/modelli_access_office.jpg) (http://postimg.org/image/90jtbiigb/)

 :ciao: