..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Auto ° Moto

YAMAHA.....

(1/1)

Greta:
SIAMO SOLO NOI




Valentino Rossi ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva della stagione nel Gran Premio di Francia a Le Mans: il “Dottore” ha preceduto le altre due Yamaha di Jorge Lorenzo, risalito dalla decima alla seconda posizione, e di Colin Edwards, salito sul terzo gradino del podio.

Dani Pedrosa è giunto quarto con la Honda, mentre Casey Stoner si è dovuto fermare per un problema tecnico alla sua Ducati. Rientrato ai box, ha potuto cambiare la moto salendo su quella equipaggiata con le gomme rain (qualche goccia di pioggia ha fatto esporre la bandiera bianca, segnale che si poteva cambiare moto), giungendo però sedicesimo senza prendere punti.

Sesto Andrea Dovizioso davanti alla Suzuki di Loris Capirossi, settimo. Dodicesimo De Angelis, quindicesimo Melandri, che ha giocato la carta del cambio moto quando è iniziato a piovere, senza successo dato che è subito rispuntato il sole.

Per Rossi si tratta della 90ma vittoria in carriera, la seconda consecutiva dopo quella ottenuta in Cina. Con questo successo Valentino raggiunge nella speciale classifica Angel Nieto, sia nella graduatoria del numero di vittorie complessive che di podi raggiunti. Ma la cosa piu` importante per il campione di Tavullia e` la consapevolezza di essere tornato a tutti gli effetti il ‘cannibale’ di qualche tempo fa. I guai fiscali, i pettegolezzi e soprattutto gli scarsi risultati del 2007 sembrano dimenticati. La dimostrazione arriva dalla classifica iridata, che recita Rossi 97, Lorenzo e Pedrosa 94. Il ‘dottore’, effettivamente, e` tornato.

frenko:
fantastico !!!!!!!  non credevo che Valentino tosnasse così grande in poco tempo ed addirittura  montando sulla sua moto delle gomme che in un primo momento non
davano quelle garazie di affidabilità e velocità ..........
fantastico  ancora.......

ciby69:
valentino è e sarà sempre lo squalo insazziabile,grandeeeeeeeeee!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa