Autore Topic: Tributo a Michael Jackson: concerto annullato. Come ottenere il rimborso [Consumatore]  (Letto 1067 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Tributo a Michael Jackson: concerto annullato. Come ottenere il rimborso
10-06-2010


Dal sito di Altroconsumo:

Dopo la nostra diffida, l'organizzatore del tributo a Michael Jackson (il cui programma era statto stravolto rispetto a quanto annunciato) annuncia l'annullamento dell'evento. I biglietti verranno rimborsati.

Programma stravolto
Avevamo ricevuto numerose segnalazioni e lamentele da parte di consumatori che avevano acquistato il biglietto per l'evento Michael Jackson Memorial Tribute programmato, in un primo momento, il 25 giugno allo stadio Olimpico di Roma. Salvo poi scoprire che l'evento era stato spostato al Palalottomatica e che molti degli ospiti annunciati avevano dato forfait.

Altroconsumo ha diffidato l'organizzatore
Abbiamo inviato una lettera alla WorldLive Entertainment (organizzatore dell'evento) per chiedere, in base al Codice del Consumo, che sia ripristinato il programma inizialmente pubblicizzato e venduto ai consumatori. In risposta ci è arrivata comunicazione da parte dell'organizzatore che ci informa dell'annullamento del concerto. E ci fa sapere che "gli acquirenti dei biglietti potranno ottenere il rimborso del prezzo versato, comprensivo dei diritti di prevendita, recandosi presso i punto di acquisto a partire da oggi pomeriggio sino al 30 giugno p.v".

Biglietti rimborsati
In risposta ci è arrivata comunicazione da parte dell'organizzatore, che ci informa dell'annullamento del concerto. E ci fa sapere che "gli acquirenti dei biglietti potranno ottenere il rimborso del prezzo versato, comprensivo dei diritti di prevendita, recandosi presso i punto di acquisto a partire da oggi pomeriggio sino al 30 giugno p.v".
« Ultima modifica: Aprile 25, 2014, 22:05:34 pm da ninfea »

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !