Autore Topic: l'Agenda della Salute dedicata alle donne [Iniziative a Favore]  (Letto 669 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

 l'Agenda della Salute è il nuovo e utilissimo strumento che permette una prevenzione accurata e tempestiva su tutte le possibilità diagnostiche e terapeutiche. Scaricabile gratuitamente e pensata per tutti i dispositivi smartphone, è nata dalla collaborazione tra la prestigiosa Fondazione Veronesi e 3 Italia e ha come scopo la diffusione dei corretti stili di vita e soprattutto l'importanza della diagnosi precoce.

Sviluppata come fosse un diario personale, permette all'utente di poter disporre in ogni momento tutte le informazioni sui controlli medici preventivi da effettuare in base all'età anagrafica e al sesso indicati durante la registrazione. Da ciò deriva un aggiornamento costante sulla conoscenza dei fattori di rischio, su tre livelli di prevenzione. Un'area speciale è dedicata alle future mamme che potranno informarsi circa i controlli periodici da effettuare e i consigli sull'alimentazione più adatta da seguire.

Sincronizzando l'agenda del proprio smartphone è possibile pianificare i propri appuntamenti con la salute, le visite con il medico di famiglia o con specialisti. Gli esperti della Fondazione, inoltre, spiegano i singoli esami che andrebbero effettuati, motivandone importanza e modalità.

L'Agenda della Salute è scaricabile gratuitamente e disponibile per iPhone, iPad, dispositivi Android, Symbian e smartphone con sistema operativo Window Phone.

Ecco dove poter scaricare l'app Agenda della Salute:
iOS: http://bit.ly/sFM1rr
Android: http://bit.ly/rIpxPU
Symbian: http://bit.ly/s17m1k
Windows Phone: http://bit.ly/wCBbsX

:winko:
« Ultima modifica: Aprile 17, 2014, 21:26:37 pm da ninfea »
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !