Autore Topic: Il malato dà la pagella all’ospedale [Iniziative a Favore]  (Letto 571 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

Sul portale dell’Asl To2 i pazienti possono esprimere un parere sulla qualità dell’assistenza ricevuta e sulla cortesia del personale


Un voto alla Sanità. La qualità dei servizi dell’Asl To2 da oggi si misura online. Chiunque sia ricorso alle cure in un ambulatorio territoriale o negli ospedali Maria Vittoria, San Giovanni Bosco e Amedeo di Savoia potrà d’ora in poi dare un giudizio sull’assistenza ricevuta. È sufficiente collegarsi al sito www.aslto2.piemonte.it e si potrà accedere al questionario informatizzato. 

«Questo nuovo servizio ai cittadini, unico on line finora in Piemonte – spiega il direttore delle relazioni esterne dell’Asl To 2, Pier Carlo Sommo – coniuga una delle funzioni specifiche degli Uffici Relazione con il Pubblico, cioè il rilevamento della qualità percepita, con le più moderne tecnologie del Web 2.0, mantenendo il sito web aziendale tra i più evoluti e completi del Piemonte».

«Quanto è soddisfatto dell’accoglienza in reparto?», «Quanto dell’assistenza ricevuta dai medici e dagli altri operatori sanitari?», «Ha ricevuto istruzioni per il proseguimento delle cure dopo le dimissioni?». E ancora: «Quanto è soddisfatto della pulizia degli ambienti?», «Quanto di quella dei servizi igienici?». Il questionario è anonimo, a risposte chiuse, e i giudizi verranno pubblicati sul sito, «nel segno della trasparenza più assoluta».

:pollicione:

« Ultima modifica: Aprile 12, 2014, 09:15:35 am da ninfea »
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !