Autore Topic: On – line il software Parametri 2014 [Tasse e Fisco]  (Letto 912 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

On – line il software Parametri 2014 [Tasse e Fisco]
« il: Maggio 15, 2014, 22:14:04 pm »

On – line il software Parametri 2014


È disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate il software per la gestione dei ricavi o compensi da parametri per l’anno 2014, rivolto ai contribuenti esercenti attività d’impresa o arti e professioni per le quali non risultano approvati gli studi di settore, ovvero, ancorché approvati, operano condizioni di inapplicabilità non estensibili ai parametri sulla base di parametri contabili previsti dall’art. 1, co. da 181 a 189, Legge n. 549/95. Il sistema di calcolo, che consente di determinare il maggior ricavo o il maggior compenso nel periodo d’imposta 2013, si basa sul valore delle variabili contabili che caratterizzano l’attività del contribuente. Il prodotto, disponibile per Windows, Macintosh e Linux ed utilizzabile anche su PC a 64 bit, è scaricabile gratuitamente dal sito www.agenziaentrate.gov.it – Strumenti – Software di compilazione – Modelli di dichiarazione – Parametri 2014. È stata pubblicata, altresì, una guida all’installazione ed è stato predisposto un servizio telefonico che prevede assistenza all’utilizzo operativo di Parametri 2014 dalla fase di installazione a quella di gestione del prodotto stesso. Eventuali problematiche di carattere normativo o di interpretazione dei parametri verranno raccolti e portati all’attenzione dell’Agenzia delle Entrate.


Fonte: www.fiscopiu.it

                                  
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:On – line il software Parametri 2014 [Tasse e Fisco]
« Risposta #1 il: Maggio 16, 2014, 15:38:56 pm »
Se scarico poi loro mi vedono le mie entrate/ uscite  :harhar: :harhar:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline ninfea

Re:On – line il software Parametri 2014 [Tasse e Fisco]
« Risposta #2 il: Maggio 18, 2014, 07:36:54 am »
Se scarico poi loro mi vedono le mie entrate/ uscite  :harhar: :harhar:

 :esclama: :esclama:
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !