Autore Topic: ''Lo Hobbit'' paralizzano le proiezioni, la causa? Sistemi anticopia.  (Letto 1250 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail


''Lo Hobbit'' paralizzano le proiezioni, la causa? Sistemi anticopia.

La prima, in 3D a 48 fotogrammi al secondo, è stata un flop epico. Spettatori inferociti ed esercenti umiliati.Quando io e tanti altri diciamo che i sistemi anticopia e antipirateria puniscono soltanto gli utenti legittimi e non bloccano i pirati, questo è proprio quello che intendiamo.

La proiezione della prima di Lo Hobbit, quella in 3D a 48 fotogrammi al secondo, insomma la più speciale e ambita, quella da veri fan, è stata un flop epico, con spettatori inferociti ed esercenti umiliati.
In Italia, stando al Corriere, solo 12 sale sulle 21 attrezzate sono riuscite a proiettare il film, perché i codici di sblocco del sistema anticopia sono arrivati troppo tardi. Disagi analoghi sono stati registrati anche in Francia e Germania.

E poi chi fa film si chiede perché la gente sta a casa e scarica i film a scrocco.

Via |
http://cinema-tv.corriere.it/cinema/12_dicembre_13/lo-hobbit-flop-prima-high-frame-rate_7e889100-455c-11e2-ab55-9611a93fdef4.shtml
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 

funcool3

  • Visitatore
Re:''Lo Hobbit'' paralizzano le proiezioni, la causa? Sistemi anticopia.
« Risposta #1 il: Dicembre 14, 2012, 23:42:13 pm »
che schifo, è proprio vero...
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !