Autore Topic: informazioni  (Letto 1059 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline euroemy

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 42
  • Karma: +100/-0
    • E-mail
informazioni
« il: Gennaio 17, 2012, 10:11:42 am »
ciao a tutti

vorrei avere informazioni dai guru inerenti ai netbook. Qualche tempo fa ho letto che esistono modelli senza l'hd interno. non so esattamente come funzionino, ma vorrei avere delucidazioni da voi.

devo trovare un sistema per mio nipote. deve utilizzare un pc per scrivere (txt oppure word) a scuola e a casa e vorrei trovare qualche cosa di abbastanza economico (visto il non bel momentino economico).

grazie anticipatamente per le dritte.

ciao
euroemy
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:informazioni
« Risposta #1 il: Gennaio 17, 2012, 11:42:04 am »
ciao a tutti

vorrei avere informazioni dai guru inerenti ai netbook. Qualche tempo fa ho letto che esistono modelli senza l'hd interno. non so esattamente come funzionino, ma vorrei avere delucidazioni da voi.

Si, il computer si accende e ti permette di entrare nel bios  (configuraziones cheda madre) xò naturalmente non potrà caricare il  sistema operativo (windows, linux, mac) perchè esso è salvato sull'hard  disk!!

devo trovare un sistema per mio nipote. deve utilizzare un pc per scrivere (txt oppure word) a scuola e a casa e vorrei trovare qualche cosa di abbastanza economico (visto il non bel momentino economico).


grazie anticipatamente per le dritte.

ciao

 :ciao: :ciao:
« Ultima modifica: Gennaio 17, 2012, 11:49:46 am da pinkfloyd »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline euroemy

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 42
  • Karma: +100/-0
    • E-mail
Re:informazioni
« Risposta #2 il: Gennaio 17, 2012, 11:49:36 am »
grazie
forse non mi sono spiegato bene.
devo acquistare un netbook o cosa simile. I netbook oggi si trovano a circa 300 €.
vorrei trovare qualche cosa di piu' economico e chiedevo se qualcuno consce quel tipo di netbook, da utilizzare magari con una chiavetta oppure una sd.
grazie ancora
euroemy
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !