Autore Topic: Problemi con Adobe Flash Player  (Letto 1776 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Problemi con Adobe Flash Player
« il: Aprile 22, 2013, 22:15:54 pm »
Da oggi il seguente plugin ha iniziato a rompermi in maniera ripetuta facendo comparire un messaggio che si è arrestato riferito apputno al plugin di firefox Shockwave Flash 11.7.700.169, e sucessivamente compare l'avviso rappresentato in figura



Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla ho ricercato in internet ma per ora non ho trovato nulla di utile, avete possibili soluzioni?

Grazie anticipatamente a tutti. :ciao:
 

Offline Aquila

  • Vip
  • *
  • Post: 841
  • Karma: +102/-0
Re:Problemi con Adobe Flash Player
« Risposta #1 il: Aprile 23, 2013, 00:17:47 am »
Ciao Dru,
non so se posso esserti utile ma io ad esempio uso la versione 11.2.202.235, perchè tutte quelle successive mi hanno dato problemi di compatibilità. Tieni presente però che uso browser FF esclusivamente portable e forse può incidere sulla situazione anche se non ho indagato.

Qua alcune info http://www.mozillaitalia.org/home/2012/06/21/firefox-flash-crash/
« Ultima modifica: Aprile 23, 2013, 00:19:45 am da Aquila »
 

Offline crazy.cat

Re:Problemi con Adobe Flash Player
« Risposta #2 il: Aprile 23, 2013, 05:15:48 am »
Prova a disinstallarlo con il suo tool e poi cancellare i file che suggeriscono qui http://helpx.adobe.com/it/flash-player/kb/uninstall-flash-player-windows.html.
Riavvia e reinstalla.
Con quale browser hai il problema?
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Problemi con Adobe Flash Player
« Risposta #3 il: Aprile 23, 2013, 20:40:50 pm »
Ciao vedo che uso Browser Firefox problema e quello , curiosità da problemi se usi Crome o altro? se no allora bisogna fare ripristino Firefox http://support.mozilla.org/it/kb/funzione-ripristino-firefox
 :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Problemi con Adobe Flash Player
« Risposta #4 il: Aprile 23, 2013, 21:39:26 pm »
Avevo già provato a disinstallarlo con l'apposito tool e fare pulizia ma nulla, uso l'ultima versione di forefox, non ho provato con altri browser per ora.  :ciao:
 

Offline Bluangel56

Re:Problemi con Adobe Flash Player
« Risposta #5 il: Aprile 24, 2013, 08:09:20 am »
Disinstalla shockwave ripristina firefox, installa shockwave 11.7.700.169 , a me non ha mai creato problemi.  :ciao:
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !