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=> Trucchi PC => Topic aperto da: pinkfloyd - Aprile 30, 2013, 18:39:02 pm

Titolo: Eliminare il messaggio Ripristino non riuscito
Inserito da: pinkfloyd - Aprile 30, 2013, 18:39:02 pm
All'avvio di OpenOffice ti viene chiesto sempre di ripristinare un documento che non esiste pił tramite il messaggio "Ripristino non riuscito"?
Per risolvere il problema, devi cancellare il file "registrymodifications.xcu".
In Windows 7, puoi trovare il file da eliminare in C:\Users\[Nome account utente]\AppData\Roaming\LibreOffice\4\user.

(http://s8.postimg.org/jsmhb9w5d/office_libre.jpg) (http://postimg.org/image/jsmhb9w5d/)

 :ciao:
Titolo: Re:Eliminare il messaggio Ripristino non riuscito
Inserito da: crazy.cat - Aprile 30, 2013, 19:46:39 pm
Non cerco nemmeno se proviene da manuali.net tanto me lo immagino...troppa fatica installare il programma e fare uno screenshot.
http://www.megalab.it/6693/eliminare-il-messaggio-ripristino-non-riuscito-in-libreoffice-e-openoffice
manuali.net solo capaci di copiare.
Titolo: Re:Eliminare il messaggio Ripristino non riuscito
Inserito da: pinkfloyd - Aprile 30, 2013, 19:54:20 pm
Hai indovinato,  hail2   la tua e molto ma molto pił dettagliata  :applausi:

 :grazie: