Autore Topic: Battisti terrà conferenza in università  (Letto 773 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

Battisti terrà conferenza in università
« il: Novembre 03, 2013, 21:12:21 pm »

Battisti terrà conferenza in università

Brasile: compenso di 500 euro pagato dallo Stato



Cesare Battisti fara' una conferenza all'Universita' federale di santa Caterina, a Florianopolis, sul tema ''Chi ha diritto a vivere'' finanziata con soldi pubblici. Lo scrive il sito brasiliano Jornaldamidia. Condannato all'ergastolo in Italia per l'uccisione di quattro persone nel 1970, Battisti ha ottenuto lo status di rifugiato politico in Brasile. Per la sua partecipazione avra' un compenso di circa 500 euro.


Fonte: ANSA.it


onestamente quando sento queste cose mi viene un'insana tentazione di... e poi di...
è proprio vero: la legge non è uguale per tutti!  e lui ne è la prova vivente.

                                  
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Battisti terrà conferenza in università
« Risposta #1 il: Novembre 03, 2013, 21:52:04 pm »
mi domando perchè non sia lecito fare come faceva il mossad: sparisce dal brasile e riconpare in italia, dove viene, per caso, trovato dalla polizia  :winko:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline crazy.cat

Re:Battisti terrà conferenza in università
« Risposta #2 il: Novembre 04, 2013, 04:45:47 am »
mi domando perchè non sia lecito fare come faceva il mossad: sparisce dal brasile e riconpare in italia, dove viene, per caso, trovato dalla polizia  :winko:
Perché qui siamo in italia, dovremmo fargli almeno tre processi che durerebbero 30 anni, nel mentre scarcerarlo per qualche decadenza dei termini o qualche decreto svuota carceri, per dargli modo di scappare...però questo è già sucesso...
Il mossad o il kgb erano più efficenti, si limiterebbero a farlo sparire per sempre.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Battisti terrà conferenza in università
« Risposta #3 il: Novembre 04, 2013, 21:45:43 pm »
per certa gente ci vorrebbe davvero la pena capitale...
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !