Autore Topic: Papà rompe Playstation, 13enne si getta nel vuoto  (Letto 905 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Papà rompe Playstation, 13enne si getta nel vuoto
« il: Novembre 05, 2013, 14:24:51 pm »
Papà rompe Playstation, 13enne si getta nel vuoto
Lo scatto d'ira dopo un brutto voto. Il ragazzino è grave
05 novembre, 12:50

Aveva preso un brutto voto a scuola e per questo il padre gli aveva rotto la Playstation. Così un ragazzino di 13 anni si è lasciato cadere nel vuoto, precipitando dal palazzo in cui vive. E' successo sabato ma si è saputo oggi. Il ragazzo è in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Il dramma si è consumato sabato, ma si è saputo solo oggi dopo la pubblicazione dell'episodio su alcuni quotidiani locali. Il tredicenne ha fatto un volo di dieci metri dopo essere uscito sul balcone dell'appartamento. Ha riportato fratture in varie parti del corpo e la sua prognosi è riservata. Secondo i medici, però, non sarebbe in pericolo di vita.

Fonte Ansa.it

 :o

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline Pecos

Re:Papà rompe Playstation, 13enne si getta nel vuoto
« Risposta #1 il: Novembre 05, 2013, 15:46:36 pm »
Siamo sempre più staccati dalla realtà, buttarsi nel vuoto perché papà ti ha rotto la playstation...assurdo...
 :o :o :o
Poi, bisogna capire cosa c'è realmente dietro al gesto del ragazzo, quale realtà familiare ha e quali siano i suoi problemi, forse era già una situazione problematica in partenza...
Vi veri universum vivus vici
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Papà rompe Playstation, 13enne si getta nel vuoto
« Risposta #2 il: Novembre 05, 2013, 21:27:39 pm »
Siamo sempre più staccati dalla realtà, buttarsi nel vuoto perché papà ti ha rotto la playstation...assurdo...
 :o :o :o
Poi, bisogna capire cosa c'è realmente dietro al gesto del ragazzo, quale realtà familiare ha e quali siano i suoi problemi, forse era già una situazione problematica in partenza...

sicuramente non era solo un brutto voto bisogna vedere tutta la situazione lo scopriremo presto  :offeso:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Papà rompe Playstation, 13enne si getta nel vuoto
« Risposta #3 il: Novembre 09, 2013, 18:28:46 pm »
personalmente avessi un figlio invece di mettergli in mano per ore una play station per tenerlo impegnato, starei il più possibile con lui all'aria aperta per esempio...sicuro la situazione famigliare non era regolarissima e il figlio era già precario di suo...al massimo non farla usare per un paio di giorni ma romperla addirittura...certo che un figlio 13enne si vuole ammazzare per una roba del genere è drammatico...pensare play station = vita mi deprime  :(
Mi ricordo che da adolescente non vedevo l'ora di diventare indipendente economicamente per poter scegliere con i soldi che avrei guadagnato, cosa fare e cosa avere...sai le volte che mi venivano tolti i giochi preferiti (i robot e i soldatini) per le cavolate che combinavo...però di suicidio...mamma mia zero!
Mi domando ora con che coraggio il padre vivrà il rapporto col figlio...che triste
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !