Autore Topic: Donadoni: forse da qualcuno poca correttezza...  (Letto 762 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline garfield

  • Heaven
  • *
  • Post: 3574
  • Karma: +366/-3
  • Una giornata senza un sorriso è una giornata persa
    • E-mail
Donadoni: forse da qualcuno poca correttezza...
« il: Agosto 12, 2008, 21:40:08 pm »
ROMA - "Non so se ci sia stata correttezza assoluta da parte di tutti quanti. So di guardare in faccia una persona e poterla guardare dritta negli occhi, senza avere difficoltà. E se c'é qualcuno che abbassa lo sguardo perché é in difetto, non è certo il sottoscritto". Roberto Donadoni riflette così, ai microfoni di Sky Sport, sul suo recente passato di commissario tecnico della Nazionale di calcio, culminato con il suo esonero.
"Sicuramente - ha aggiunto - c'é stato molto di eccessivo, ci sono stati anche fraintendimenti e situazioni poco chiare. Forse le cose sono state molto accelerate e mi aspettavo qualcosa di diverso nei modi. Mi piace molto la schiettezza e quindi il fatto di non scendere mai, o poco, a compromessi probabilmente non mi ha aiutato". Non gli è passata, però, la voglia di allenare, e sta cercando una squadra con un programma serio e obiettivi importanti".
Sul campionato che sta per cominciare l'ex ct vede sempre favorita l'Inter, anche se invita a non sottovalutare la Juve, giudicata "pronta per tornare a vincere lo scudetto". Qualche parola di apprezzamento, infine, su due giocatori diversi fra loro, ma che hanno caratterizzato la squadra di Donadoni. "Il fatto che Cassano abbia dato dimostrazione di essere un professionista all'Europeo mi ha gratificato, se riuscirà ad avere sempre quell'atteggiamento ne trarrà benefici enormi. Del Piero è un esempio per tutti, ha dimostrato quotidianamente di essere un campione".
 

chi lotta può perdere...
chi non lotta ha già perso...
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re: Donadoni: forse da qualcuno poca correttezza...
« Risposta #1 il: Agosto 13, 2008, 08:39:46 am »
donadoni non dovrebbe parlare di poca correttezza da parte di chissá chi... lui é stato raccomandato dal suo amico albertini e non meritava di essere ct della nazionale perché dopo essere stato esonerato dal livorno, non ha mica fatto tutta stá gran carriera per meritarsela, anche questo é poco corretto nei confronti di altri allenatori che hanno lavorato molto di piú e sono anche piú bravi, es. spalletti oppure prandelli, giusto per citarne un paio 
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re: Donadoni: forse da qualcuno poca correttezza...
« Risposta #2 il: Agosto 13, 2008, 17:13:42 pm »
Donadoni ha fallito clamorosamente con a disposizione fior di gente...far giocare toni in quelle condizioni è da schiaffi...personalità ZERO
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !