Autore Topic: oroscopo della settimana dal 12 al 18 ottobre  (Letto 718 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 12 al 18 ottobre
« il: Ottobre 12, 2012, 21:22:48 pm »
   Ariete   

Marte rilancia un’energia straordinaria: magnifico “trigono celeste” con Urano, tutto è possibile, cambiamenti, rinnovamenti, rotture positive di vecchi schemi, galoppate verso nuove sfide.
Giorno fortunato il 18.  Sfavorevole il 14.  


   Toro  

La dolce Venere vi protegge, anche Giove è amico nel settore economico mentre Plutone veglia sui consolidamenti: Saturno però inizia a farsi sentire dalla prima decade, piccole grane.
Giorno fortunato il 13  Sfavorevole il 17.  


   Gemelli  

Marte opposto inizia a creare irritazioni: preparatevi ad alcune settimane di conflitti frontali, Venere è sempre capricciosa, Urano fa quello che può e garantisce un’ottima energia, siate pazienti!
Favorevole il 15   Sfavorevole il 13.


   Cancro  

Urano mantiene alta la tensione per la prima decade: cambiamenti imprevisti e destabilizzazione saranno una costante, Mercurio aiuta a mantenere l’equilibrio, Venere incoraggia nelle finanze.
Giorno fortunato il 17  Sfavorevole il 15.


   Leone  

Energia alle stelle: un magnifico “trigono celeste”  Marte/Urano vi permetterà di agire positivamente su più fronti, scacciate però i pensieri fissi, Saturno comincia a impegnare la prima decade.
Giorno fortunato il 18. Sfavorevole il 16.

   Vergine  

Le relazioni si accendono di contrasti e punzecchiature: Venere vi rende affascinanti, Marte diventa provocante e aggressivo, Giove
amplifica il desiderio di strafare, mantenete l’equilibrio!
Giorno fortunato il 13 Sfavorevole nessuno

  
   Bilancia  
Grande vitalità nelle relazioni sociali: il dialogo apre nuove strade per cambiamenti a lungo desiderati, Urano è destabilizzante ma favorisce un dinamismo coraggioso per decisioni necessarie.
Giorno fortunato il 15. Sfavorevole nessuno.


   Scorpione  

Iper attivi nel settore economico, potreste prendere decisioni rapide e vincenti: Marte irraggia sicurezza, Plutone dona un’energia potente, mercurio dà forza alle idee, Saturno allerta la prima decade.
Giorno fortunato il 17.  Sfavorevole nessuno.


   Saggitario  

Potreste ferire chi vi ama: il desiderio di liberarvi da situazioni soffocanti vi porta a rompere bruscamente schemi che parevano inalterabili, fatelo almeno con un po’ di grazia, costa poco!
Giorno fortunato il 18.  Sfavorevole il 12.


   Capricorno  

Avrete voglia di fare un bilancio esistenziale: valuterete con calma ogni aspetto della vita e sceglierete di puntare sul lavoro che sta mostrando buone opportunità di ripresa, gli affetti vi aiutano.
Giorno fortunato il 13. Sfavorevole il 15.


   Acquario  

Saturno comincia a impegnare la prima decade: non sottovalutate segnali importanti, potrete affrontare meglio future grane, tutti gli altri approfittano di Giove e Urano favorevoli e molto vitali.
Giorno fortunato il 15 . Sfavorevole il 17.


   Pesci  

Sempre favoriti da Mercurio potrete riflettere con oculatezza su progetti futuri: Marte vi tartassa con un’aggressività sgradevole, sfuggite le provocazioni e approfittate del potente Plutone.
Giorno fortunato il 17.  Sfavorevole il 13.


« Ultima modifica: Ottobre 12, 2012, 21:27:26 pm da ninfea »
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !