Autore Topic: Chevrolet Captiva: prime immagini ufficiali del restyling  (Letto 710 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Chevrolet Captiva: prime immagini ufficiali del restyling
« il: Settembre 14, 2010, 20:46:22 pm »


 :winko: Chevrolet ha rilasciato le prime immagini ufficiali della Captiva  restyling che debutterà all’imminente Salone di Parigi. La SUV di origini sudcoreane presenta un frontale totalmente nuovo e in linea con il family feeling attuale della Casa. Inoltre, la Chevrolet Captiva è stata rinnovata anche all’interno, nonostante al momento non ci siano immagini che evidenzino i miglioramenti qualitativi annunciati. Tuttavia, le maggiori novità riguardano la gamma delle motorizzazioni.

Infatti, il 2.0 VCDi esce di scena per far posto al più prestante 2.2 VCDi che sarà disponibile nelle versioni da 163 CV e 184 CV. Per quanto riguarda i propulsori a benzina, la Captiva restyling sarà disponibile con il 2.4 a quattro cilindri da 171 CV e con il 3.0 V6 da 258 CV a iniezione diretta. Quest’ultimo è lo stesso motore che fa parte della gamma della nuova Cadillac SRX. La Chevrolet Captiva sarà disponibile nelle versioni 2WD a due ruote motrici e 4WD a trazione integrale, mentre in futuro non è escluso l’arrivo della variante ibrida.

Tra le altre cose, è stata ampliata la gamma di personalizzazioni, dato che i cerchi in lega sono disponibili nelle misure da 17, 18 e 19 pollici. Invece, l’abitacolo è configurato nelle versioni a 5 posti e 7 posti. Al Salone di Parigi, la Captiva restyling condividerà il palcoscenico con le nuove Chevrolet Aveo, Orlando e Cruze Hatchback a 5 porte, ma anche con la gemella Opel Antara che subirà anch’essa il restyling di metà carriera. Il debutto sul mercato della Chevrolet Captiva restyling si terrà nel corso della primavera 2011.

Alla prossima  :ciao:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !