Autore Topic: Chevrolet Camaro Guyver by Chrome & Carbon  (Letto 2071 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Chevrolet Camaro Guyver by Chrome & Carbon
« il: Luglio 06, 2012, 20:15:26 pm »


 :esclama: Chrome & Carbon, tuner poco noto qui in Europa forse anche a causa della provenienza piuttosto insolita per un preparatore di auto (ha sede a Dubai), propone quest'oggi una Chevrolet Camaro che prende il nome di Guyver, una denominazione che trae origine da una serie anime giapponese del passato e che vede i personaggi della serie trasformati in guerrieri robotici.

Il look della Chevrolet Camaro Guyver è decisamente aggressivo e sembra quasi una vettura ispirata al famoso film Transformers, con il body kit proposto ad un prezzo di 13.500€ (circa 18.000$) e ricco di fibra di carbonio, in perfetta sintonia con il nome del tuner stesso, che a quanto riferitoci utilizza in maniera abbondante sia la stessa fibra di carbonio che le cromature.

Il kit estetico della Chevrolet Camaro Guyver include un nuovo paraurti frontale con luci LED diurne integrate, un nuovo splitter frontale, una griglia frontale anch'essa rinnovata, tettuccio con prese d'aria maggiorate, minigonne laterali, paraurti posteriore, diffusore e spoiler posteriori. Al momento questa vettura è disponibile solamente a Dubai ma sembra che già alcuni clienti in particolar modo statunitensi si siano già interessati al body kit e ad alcuni dei suoi componenti in particolare. A completare il tutto troviamo cerchi in lega ideati dalla stessa Chrome & Carbon e terminali di scarico specifici in acciaio inossidabile.

Alla prossima .... :ciao:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !