Autore Topic: Scoperti I Primi 7 Difetti Windows 7  (Letto 2381 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Scoperti I Primi 7 Difetti Windows 7
« il: Dicembre 28, 2009, 23:32:27 pm »
   1. L’assenza di componenti classici di Windows quali, ad esempio, Live Messenger, Movie maker ,ecc ;
   2. La mancanza dei supporti per le vecchie periferiche, ed alcune problematiche con quelle nuove : Windows 7 ha imposto una più severa omologazione per le periferiche esterne al pc, infatti per essere installate esse devono possedere una firma digitale del produttore;
   3. Differente interfaccia grafica : per chi non avesse avuto la possibilità di provare l’interfaccia grafica di Vista l’approccio da Windows XP a 7 potrebbe essere molto traumatico;
   4. Altissima vulnerabilità ai virus : il vecchio tallone di Achille continua a ripresenatarsi, infatti 8 virus su 10 attecchiscono anche se il nostro account é protetto al massimo;
   5. Upgrade difficoltoso da Windows XP: se per Vista era possibile conservare determinate caratteristiche e file senza la paura di modifiche estreme, “uppare” da XP a 7 é un compito non privo di problematiche, infatti non é possibile mantenere le stesse. Sorge pertanto necessario, creare una partizione specifica per Windows Seven;
   6. Costi elevati e molte versioni tra cui scegliere : come al solito Windows distribuisce sul mercato diverse versioni dai costi differenti, che se da un lato danno un’ampia possibilità di scelta, dall’altra confondono l’utente… tra queste versioni la Ultimate è quella più funzionale ma anche quella dai costi più elevati;
   7. Assistenza cliente carente : molti utenti lamentano una pessima assistenza clienti che risulta a volte inefficace e a volta contraddittoria.
 :offeso: :offeso: :offeso: :offeso: :offeso:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:Scoperti I Primi 7 Difetti Windows 7
« Risposta #1 il: Dicembre 29, 2009, 00:38:22 am »
   ...
   4. Altissima vulnerabilità ai virus...
appena collassato da una nuova variante del vundo... andassero a imparare un altro mestiere :key:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline Alcatraz

  • Vip
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +104/-0
    • Infettivologia e malattie infettive
    • E-mail
Re:Scoperti I Primi 7 Difetti Windows 7
« Risposta #2 il: Gennaio 04, 2010, 18:26:08 pm »
Io invece ho molte tabelle excel create con Office 2003 perfettamente funzionanti su vista, ma da quando ho installato Win7 non ne funziona piu nessuna.
Credo proprio ritorno a vista.
Alcatraz
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Scoperti I Primi 7 Difetti Windows 7
« Risposta #3 il: Gennaio 04, 2010, 20:53:22 pm »
 :offeso: :offeso:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Bluangel56

Re:Scoperti I Primi 7 Difetti Windows 7
« Risposta #4 il: Gennaio 05, 2010, 10:50:25 am »
Io invece ho molte tabelle excel create con Office 2003 perfettamente funzionanti su vista, ma da quando ho installato Win7 non ne funziona piu nessuna.
Credo proprio ritorno a vista.

Ciao Alcatraz , per la compatibilità di office con seven devi installare office 2007 SP2
oppure solo il Service pack  2 di office 2007, in alternativa devi scaricare dal sito Microsoft, Office 2010 ( beta ) che funziona perfettamente con seven.
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 

Offline Alcatraz

  • Vip
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +104/-0
    • Infettivologia e malattie infettive
    • E-mail
Re:Scoperti I Primi 7 Difetti Windows 7
« Risposta #5 il: Gennaio 06, 2010, 01:58:53 am »
Ti ringrazio tantissimo per il consiglio Bluangel56, provvedo subito a farlo.
Alcatraz
 

Offline upg

  • Donatori
  • *
  • Post: 44
  • Karma: +109/-0
Re:Scoperti I Primi 7 Difetti Windows 7
« Risposta #6 il: Gennaio 06, 2010, 14:01:33 pm »
Della serie... "Andate avanti voi, che a me viene da ridere"   :sogghigno: , io sono appena passato a XP dopo tanti anni felicemente passati in compagnia di WIN2KPRO.
E devo dire che sono stracontento....  :winko:
Forse tra 3-4 anni passerò a Seven, quando chissà Zio Bill che altro si sarà inventato...  :D
Saluti a tutti !
 :ciao:
 

Offline Alcatraz

  • Vip
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +104/-0
    • Infettivologia e malattie infettive
    • E-mail
Re:Scoperti I Primi 7 Difetti Windows 7
« Risposta #7 il: Gennaio 13, 2010, 05:24:56 am »
Ho provato a installare il sp2, ho scaricato la versione beta do office 2010, ma il risultato non cambia, le tabelle non  funzionano.
Ho pensato che magari fossero le tabelle corrotte e le ho provate con office 2003 su vista e XP.....funzionano alla grande.
Boohhh!!!!
Alcatraz
 

Offline toyotaaygo

  • Vip
  • *
  • Post: 301
  • Karma: +111/-0
    • E-mail
Re:Scoperti I Primi 7 Difetti Windows 7
« Risposta #8 il: Gennaio 13, 2010, 09:34:37 am »
spezzo una lancia in favore di Win Seven.
Lo uso in dual boot sul mio notebook, e mi trovo benissimo (per precauzione ho lasciato XP SP3 sulla seconda partizione).
Anzi devo dire che da un paio di mesi a questa parte, non uso più la partizione con XP ma vado direttamente a Seven.
Sto pensando di fare la stessa cosa sulla mia workstation principale :winko:
Acer Aspire 5530G-704G25Mn - 4GB Ram DDR2 - 250GB HD - CPU AMD Turion X2 dual-core RM-70 - Sk Video ATI Mobility Radeon 3470 Hybrid X2
 

Offline beppino23

  • Heaven
  • *
  • Post: 18
  • Karma: +6/-0
Re:Scoperti I Primi 7 Difetti Windows 7
« Risposta #9 il: Gennaio 15, 2010, 14:05:47 pm »
io avendo comperato un pc nuovo ho acquistato windows 7 ultimate 64 e devo dire che non ho problemi nè di virus e nè di software,tutto funziona ottimamente
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !