Autore Topic: Accedere per sempre e gratis ad internet per 35 dollari  (Letto 1662 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Accedere per sempre e gratis ad internet per 35 dollari
« il: Giugno 12, 2010, 15:09:03 pm »
Potrete collegarvi ad Internet per sempre e gratuitamente, spendendo una tantum 35 dollari.
E' questa la promessa che si trova nella proposta commerciale di Gsky-Link, un'azienda cinese che si trova a Guangzhou nella Cina meridionale.

Ha dell'impossibile, quasi dell'incredibile. Ma di cosa si tratta?
Per circa 35$ la ditta propone un adattatore WiFi esterno collegabile via USB conosciuto come "Card King" Gsky-Link GS-27USB. Secondo l'impresa, una volta installato questo adattatore, potrete collegarvi a qualsiasi HotSpot WiFi che incontrerete nel vostro peregrinare, scroccando di fatto la connessione wireless anche criptata dagli ignari proprietari, diventati improvvisamente donatori.

Mhhhhhh! L'idea solletica parecchio. Pensare di connettersi ovunque, soprattutto in ambito cittadino, pensando di avere un accesso illimitato alla rete senza pagare un solo centesimo di euro ...

Ma ecco spiegato l'arcano che spingerà chiunque volesse acquistarlo a desistere

Ma cosa si trova di così speciale nella confezione? Un adattatore wirelesse USB dall'aspetto comune, con un antenna che assicura un guadagno di 5 dB e del software- Nella documentazione due frasi che dovrebbero convincere chiunque nel proprio buon acquisto.

Infine un CD-rom con del software allegato. L'hardware, come da prima impressione, è un comune adattatore wireless. Il trucco è proprio del software che spiega l'arcano. Sul CD-rom infatti si trova il noto (mica tanto) BT3/BT4, ovvero il Backtrack versions 3 and 4, un eseguibile linux usato come penetration test e tool favorito dagli hacker e dai cracker per superare le barriere WEP e WPA in uso nelle connessioni wireless.

E quindi chiara l'illeicità dell'uso di questo software, sia in Cina che ... in Italia.

Che altro dire? Nessuna incredibile novità di mercato. Una sapiente unione di hardware e software che porta l'acquirente ad assumersi tutte le responsabilità del proprio operato, visto che si tratta di intrusione abusivo in reti altrui.

Occhio, quindi, a non cadere nel trabocchetto.



guai a chi ruba la mia connessione  :diavolo:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !