Autore Topic: airtransat.it  (Letto 1416 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zanna

airtransat.it
« il: Aprile 19, 2011, 17:12:17 pm »
http://www.airtransat.it/it/index.aspx
Voli low cost per il Canada, Toronto e Montreal! Si, una vera e propria compagnia aerea specializzata nei voli per il Canada. Air Transat è difatti la principale compagnia aerea per il tempo libero del Canada che mette in collegamento L'Europa e l'Italia con il Canada, offrendo tariffe interessanti, alta qualità e un ampio ventaglio di proposte che collegano i principali aeroporti italiani alle maggiori città canadesi.
Ad esempio, l'utente ha la possibilità di scegliere tra la sistemazione in classe Economy, dove della comodità dei lussuosi sedili in pelle e di ampio spazio per distendere le gambe; un pasto di cortesia e soft drink; intrattenimento a bordo e la possibilità di portare a bordo fino a 23kg di bagaglio a mano.
In alternativa, al momento della prenotazione l'utente può richiedere l'upgrade alla Club Class, dove godrà di una cabina separata, check in e boarding con priorità preferenziale, drink di benvenuto, soft drink e alcolici di cortesia, una selezione di piatti caldi, una selezione di vini di accompagnamento, ancora più spazio per stendere le gambe, sedili in pelle extra large, servizio attento e personalizzato da parte del personale di bordo e fino a 40kg di bagaglio consentiti.

Pillole di Freeonline

Salude e libertade, non b'ada oro chi la paghe Chi semenat ispinas non andet iscurzu
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !