..:: Bacheca Utenti ° Users Area ::..
> Problematiche Forum

Accesso al sito molto rallentato

<< < (2/3) > >>

asterix:

--- Citazione da: edi67 - Maggio 15, 2010, 19:25:40 pm ---scusa ma non capisco la domanda crazy, l'accesso a quale sito è rallentato ? del crazyzone?
e poi dove vedi che carica downloadzone ? qui ?
spiega meglio come vedi che carica quei siti da qui ?

--- Termina citazione ---

Ciao Edi , al momento dell' accesso al Crazy , sotto la barra del caricamento , spunta fuori anche il sito suddetto ....magari non centra nulla .... :iconeek: :iconeek:

Druidosan:
Io ho avuto un problema simile circa un mese fa ma oggi è tutto ok per quanto mi riguarda

edi67:
anche scepen ha un avatar che punta a harrythecat ( rimosso anche'esso e caricato su tinypic :)

pinkfloyd:
Io invece ho avuto anche io problema rallentamento giusto lunedi allora che ho fatto rispistino configurazione automatica riguardo al mio S.O.Vista dopo di che e tornato a volare come una bomba  :sorrisone: :pollicione:

ridethesnake:

--- Citazione da: pinkfloyd - Maggio 15, 2010, 19:43:05 pm ---Io invece ho avuto anche io problema rallentamento giusto lunedi allora che ho fatto rispistino configurazione automatica riguardo al mio S.O.Vista dopo di che e tornato a volare come una bomba  :sorrisone: :pollicione:


--- Termina citazione ---
Scusate l'OT...
per far volare Vista come una bomba bisognerebbe fare un ripristino al giorno  :eheheh:

Per me nessun rallentamento particolare e comunque NOSCRIPT non segnala niente che non sia già stato da me abilitato su Crazy :pollicione:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa