Autore Topic: Avv. Prioreschi: "Tutte le accuse su Moggi sono stase smontate....  (Letto 5188 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Avv. Prioreschi: "Tutte le accuse su Moggi sono stase smontate....
« Risposta #15 il: Gennaio 12, 2011, 21:45:47 pm »
weeeee e io chi sono....io ho sempre parlato di calcio.....e continuerò a farlo perchè il calcio mi piace molto
....quello che è successo nel 2006 non è calcio....è MAFIA....ma le parole sono come sabbia che scorre fra le dita...la ragione e la verità verrà a galla....ma ormai il dado è tratto, la juve ha pagato e morta la!

Io parlerò dell'argomento solo se o quando ci ridaranno 2 scudetti, perchè vorrà dire che quella MAFIA non era la juve ma qualcun altro.
....ovviamente da sportivo e juventino spero che la verità sia finalmente svelata o confermata...l'anomalia semmai è stato punire prima di processare....nemmeno i peggiori criminali in italia vengono prima condannati poi processati...in america è così ma in italia siamo garantisti da secoli...ma con la juve no....mi domando come mai...

Ricordo che se la juve non veniva retrocessa....l'era inter non sarebbe mai cominciata....quindi non mi sembra un dettaglio da sottovalutare....la squadra più forte era la juve non l'inter...come adesso la più forte è l'inter e non la juve.
Quindi sapere se la distruzione di quella squadra è stata legittima direi che è basilare ai fini di tutto...quindi non è piangersi addosso è credere ad una giustizia uguale per tutti....se sarà confermata allora vorrà dire che chi ha punito la juve a priori ci ha azzeccato....se non lo sarà cari miei allora si capiranno molte cose...fino ad allora..cioè alla sentenza finale....io mi auguro che parleremo di calcio che è sempre la cosa migliore di tutte ricordandoci che i sentimenti dei tifosi sono sempre da rispettare  :pollicione:
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Avv. Prioreschi: "Tutte le accuse su Moggi sono stase smontate....
« Risposta #16 il: Gennaio 18, 2011, 22:52:32 pm »

Ricordo che se la juve non veniva retrocessa....l'era inter non sarebbe mai cominciata....quindi non mi sembra un dettaglio da sottovalutare....la squadra più forte era la juve non l'inter...come adesso la più forte è l'inter e non la juve.
Quindi sapere se la distruzione di quella squadra è stata legittima direi che è basilare ai fini di tutto...quindi non è piangersi addosso è credere ad una giustizia uguale per tutti....se sarà confermata allora vorrà dire che chi ha punito la juve a priori ci ha azzeccato....se non lo sarà cari miei allora si capiranno molte cose...fino ad allora..cioè alla sentenza finale....io mi auguro che parleremo di calcio che è sempre la cosa migliore di tutte ricordandoci che i sentimenti dei tifosi sono sempre da rispettare  :pollicione:
non avrei saputo trovare parole migliori di queste...oltretutto se ricordiamo bene (e io ricordo molto bene) all'epoca di barzellettopoli, si parlava solo di moggi e di juve e sicuramente un bel niente di calcio...solo le "esclusive" di moggi, topics a non finire e li ricordo tutti
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !