Autore Topic: CONTE: "Felice della prova dei ragazzi, ma il Cagliari è un'ottima compagine...  (Letto 2014 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
CONTE A MP: "Felice della prova dei ragazzi, ma il Cagliari è un'ottima compagine. Rigore su Matri? Ce ne hanno fischiato appena uno in 18 gare..."



La Juve conquista il 18esimo risultato utile consecutivo, ma non riesce a battere il Cagliari di Ballardini. Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto l'allenatore bianconero, Antonio Conte:

Avevi preannunciato una gara difficile e così è stato.
“Sapevamo di affrontare una squadra che ha un’ottima organizzazione tattica e buone individualità, tipo Cossu e Ibarbo. Forse meritavamo qualcosina in più, ma bisogna analizzare le cose positive e quelle negative. C’è tanto da lavorare, ogni gara sarà una battaglia”.


In virtù del derby di stasera si può parlare di occasione sprecata?
“La cosa più importante è giocare per noi stessi, senza pensare alle altre squadre. I ragazzi ci hanno messo tanta grinta, non posso rimproverargli nulla”.

Grande Cagliari, che poteva addirittura vincere.
“Noi siamo stati bravi a limitare le loro ripartenze, ma il Cagliari è un’ottima squadra e ha una grande ossatura.  La gara di oggi conferma che non esistono match facili in serie A”.

Poteva starci un rigore su Matri: ti è piaciuta la direzione dell’arbitro Guida?
“Sono episodi difficili da valutare durante il match. Andiamo avanti, ricordando che abbiamo avuto un solo rigore in 18 gare”.

Juve che sembra in affanno dopo la ripresa. Colpa del ritiro di Dubai?
“A Dubai non abbiamo fatto una preparazione specifica, infatti anche oggi abbiamo fatto la nostra parte dal punto di vista fisico. Dobbiamo ritrovare certi automatismi, che non dipendo dalla condizione fisica, ma da altri fattori”.

Squadra poco pungente in attacco, nonostante la bellissima azione in occasione dell’1-0.
“Creiamo sempre tante occasioni da gol, anche se nelle ultime tre gare abbiamo segnato solo due reti. Serve maggiore cinismo nell’area di rigore avversaria”.

Ci spieghi i cambi del  secondo tempo?
“Bisognava dare nuova linfa all’attacco e ho deciso di cambiare le tre punte. Milos e Alex hanno avuto occasioni importanti, ma non siamo stati fortunati”.

tuttojuve.com
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2012, 22:56:21 pm da franca1000 »
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
sono stati fatti degli errori... inutile affannarsi negli ultimi 10 minuti e passeggiare per il resto della partita punto
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !