Autore Topic: Che schifo è lavorare così....  (Letto 1925 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

Che schifo è lavorare così....
« il: Marzo 20, 2017, 16:55:51 pm »
Forse sono invecchiato io ma veramente non sopporto più lavorare in questo modo.
Capi e capetti che non capiscono nulla di quello che fanno e di quello che ci chiedono di fare.

L'altro giorno mi chiama uno, "Da giovedì vai da quel cliente", Io, "guarda che il giovedì sono già dall'altro cliente, non posso essere in due posti. Poi cosa ci vado a fare che non li conosco?", Lui "Chiama il tuo collega che si è licenziato e ti spiega lui"....no comment

Oggi ne chiama un altro (lo so ho un capo diverso per ogni giorno della settimana), Lui "Dove sei oggi? Puoi andare in sede a fare le chiamate per quel cliente?", Io "Veramente sono di presidio da un terzo cliente e non posso abbandonarli", Lui "allora domani vai in sede e fai le chiamate", Io "ma cosa devo fare visto che non conosco nulla dell'ambiente", Lui "Non ne ho idea"...sono ancora alla ricerca dei miei zebedei che mi sono caduti per terra.

Pensare che dovrei reggere per altri 15 anni di questo schifo?
Non ci arriverò mai....

Vado a casa, mi sono rotto...
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Che schifo è lavorare così....
« Risposta #1 il: Marzo 20, 2017, 19:59:49 pm »
 :offeso: :offeso: :offeso:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Che schifo è lavorare così....
« Risposta #2 il: Marzo 20, 2017, 21:12:30 pm »
 :o :offeso: :offeso: :offeso:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Che schifo è lavorare così....
« Risposta #3 il: Marzo 21, 2017, 17:00:17 pm »
....ho un amico che se passa un esame si trasferisce in irlanda...dove il lavoro che sa fare oltre ad essere retribuito il doppio viene valorizzato...in questo schifo di paese non funziona nulla perchè nessuno che sa fare il proprio lavoro è nella posizione giusta...allora ti ritrovi un tuo capo che ti risponde "non ne ho idea"...hai mai visto il film un giorno di ordinaria follia? ecco appunto.... >:(
 

Offline crazy.cat

Re:Che schifo è lavorare così....
« Risposta #4 il: Marzo 21, 2017, 19:02:38 pm »
hai mai visto il film un giorno di ordinaria follia?
Assolutamente


Ho avvisato, scherzando, che se mi vedono arrivare con qualcosa di strano in mano di non chiedere nulla, ma di mettersi a correre.
Vuol dire che quel giorno ho sbroccato del tutto.

Oggi mi hanno fatto il mini corso, mini molto mini, per farmi vedere come collegarmi via remoto a un cliente, con un programma schifosissimo a dei pc ancora più schifosi con xp.
Una cosa assurda...
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Che schifo è lavorare così....
« Risposta #5 il: Marzo 22, 2017, 17:34:12 pm »
hai mai visto il film un giorno di ordinaria follia?
Assolutamente


Ho avvisato, scherzando, che se mi vedono arrivare con qualcosa di strano in mano di non chiedere nulla, ma di mettersi a correre.
Vuol dire che quel giorno ho sbroccato del tutto.

Oggi mi hanno fatto il mini corso, mini molto mini, per farmi vedere come collegarmi via remoto a un cliente, con un programma schifosissimo a dei pc ancora più schifosi con xp.
Una cosa assurda...
:o :o a te mini corso roba da pazzi  botte
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Bluangel56

Re:Che schifo è lavorare così....
« Risposta #6 il: Marzo 22, 2017, 22:04:30 pm »
Ciao Crazy, mi permetto di darti un consiglio: diventa il capo di te stesso... e credici fino in fondo...  :ciao:


Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !