Autore Topic: apertura conto banca online [Informativa]  (Letto 7557 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MaxPayne

  • Visitatore
apertura conto banca online [Informativa]
« il: Aprile 11, 2009, 09:41:17 am »

ho cercato  su google info e ce ne sono parecchie...cmq non saprei quale fare
mi ispira la fineco che dite??


qualcuno ha un conto online e si trova bene?
« Ultima modifica: Aprile 30, 2014, 21:41:50 pm da ninfea »
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:apertura conto banca online
« Risposta #1 il: Aprile 11, 2009, 09:43:04 am »
mediolanum  :esaltante:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

MaxPayne

  • Visitatore
Re:apertura conto banca online
« Risposta #2 il: Aprile 11, 2009, 10:01:22 am »
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:apertura conto banca online
« Risposta #3 il: Aprile 11, 2009, 10:10:26 am »
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline jazzrock71

  • Vip
  • *
  • Post: 67
  • Karma: +2/-0
Re:apertura conto banca online
« Risposta #4 il: Aprile 11, 2009, 11:24:16 am »
FINECO.
E' ottima, soprattutto se devi usare le piattaforme di Trading
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re:apertura conto banca online
« Risposta #5 il: Aprile 11, 2009, 17:33:38 pm »
Io ho il "zerotondo" della Intesasanpaolo, aperto per necessità di accredito stipendio e che poi nel tempo ho apprezzato. Però non sapendo le tue esigenze Max non so consigliarti. Quello che posso dire è che con il zerotondo se non fai operazioni allo sportello ti costa realmente 0 euri al mese (bolli statali esclusi naturalmente  :offeso:) carta bancomat inclusa e carnet di assegni (non ricordo quanti all'anno però) pure. Bonifici, estratti conto, ricariche cell. ecc. sono tutte operazioni eseguibili via web e la domiciliazione delle utenze è inclusa. Se proprio hai bisogno, ed esegui operazioni allo sportello, per il mese in corso paghi 5euro ma naturalmente solo per quel mese.

Per maggiori info vai qui:
Ciao Max_capitalista  :ciao:
 

MaxPayne

  • Visitatore
Re:apertura conto banca online
« Risposta #6 il: Aprile 11, 2009, 17:47:26 pm »
Io ho il "zerotondo" della Intesasanpaolo, aperto per necessità di accredito stipendio e che poi nel tempo ho apprezzato. Però non sapendo le tue esigenze Max non so consigliarti. Quello che posso dire è che con il zerotondo se non fai operazioni allo sportello ti costa realmente 0 euri al mese (bolli statali esclusi naturalmente  :offeso: ) carta bancomat inclusa e carnet di assegni (non ricordo quanti all'anno però) pure. Bonifici, estratti conto, ricariche cell. ecc. sono tutte operazioni eseguibili via web e la domiciliazione delle utenze è inclusa. Se proprio hai bisogno, ed esegui operazioni allo sportello, per il mese in corso paghi 5euro ma naturalmente solo per quel mese.

Per maggiori info vai qui:
Ciao Max_capitalista  :ciao:
anche io ho contozero che non ha interessi...  per l'accedito stipendio.....
e mi ha chiamato la banca che ho troppi soldi dentro e devo investirli.. ma non voglio investirli da loro hehehe
volevo spostarli in un posto dove mi danno interessi ma non mi fido dei conti online...farò un colloquio con un agente mediolanum
 

Offline ambarambacicicoco

Re:apertura conto banca online
« Risposta #7 il: Aprile 11, 2009, 18:23:31 pm »
Io lavoro in IntesaSanpaolo ( :wallbash: ) è ho consigliato il moroso di mia figlia di tenersi lontano dalla grandi banche...
Si è aperto un primo conto in Che Banca via internet. Su un secondo conto (bloccato) dove ha versato 1.000 € gli riconoscono più del 4%. Con gli interessi annuali di questi 1.000 € si paga bolli e spese del primo conto...

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re:apertura conto banca online
« Risposta #8 il: Aprile 11, 2009, 18:25:47 pm »

...mi ha chiamato la banca che ho troppi soldi dentro e devo investirli...
:o :o......... Max Amico mio... parliamone, ho giusto un affaruccio per le mani  :P  :laser:
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:apertura conto banca online
« Risposta #9 il: Aprile 11, 2009, 18:42:00 pm »
...mi ha chiamato la banca che ho troppi soldi dentro e devo investirli...
attento che detto così ti puoi trovare uno stuolo di aspiranti mogliere davanti l'uscio di casa  :eheheh:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:apertura conto banca online
« Risposta #10 il: Aprile 11, 2009, 18:45:18 pm »
Attenti ai prodotti che vi propongono per investire i vs. soldi... per molti allo sportello l'importante è arrivare al budget.... per arrivarci venderebbero un frigorifero agli eschimesi... e vi va bene se dopo 10 anni ritrovate il vs capitale inalterato...

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

MaxPayne

  • Visitatore
Re:apertura conto banca online
« Risposta #11 il: Aprile 11, 2009, 19:48:35 pm »
...mi ha chiamato la banca che ho troppi soldi dentro e devo investirli...
attento che detto così ti puoi trovare uno stuolo di aspiranti mogliere davanti l'uscio di casa  :eheheh:
 
me sa che farò un mega prelievo e mi faccio  i cuscini nuovi per il divano ,perchè il materasso è già pieno hahahahhaha

scherzo...  penso di andare alla mediolanum.. fisso un'appuntamento con un promoter  :moto:
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:apertura conto banca online
« Risposta #12 il: Aprile 11, 2009, 19:52:56 pm »
un consiglio da "figlio di bancario in pensione": diffida sempre di chi ti promette troppo.... :pollicione:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

MaxPayne

  • Visitatore
Re:apertura conto banca online
« Risposta #13 il: Aprile 12, 2009, 08:58:03 am »
un consiglio da "figlio di bancario in pensione": diffida sempre di chi ti promette troppo.... :pollicione:

secondo te mediolanum è affidabile?
lasciando perdere la pubblicità che sta facendo... il conto freedom che ti da il 3% netto
come ti sembra?

la carta di credito non mi serve..in teoria si può rinunciare,poi leggendo il documento di sintesi
vedo altre spese azz  :occhionero:

   drunk


« Ultima modifica: Aprile 12, 2009, 09:04:06 am da maxpayne »
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:apertura conto banca online
« Risposta #14 il: Aprile 12, 2009, 10:55:09 am »
Citazione
il conto freedom che ti da il 3% netto come ti sembra?

io ho un conto cointestato col babbino per beneficiare, su quei quattro spiccioli, del 1,75% lordo di interesse.

il 3% mi sembra obiettivo come tasso attivo :ciao:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !