Autore Topic: Prezzofelice.it è fallita: cosa fare?  (Letto 872 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Prezzofelice.it è fallita: cosa fare?
« il: Luglio 30, 2014, 21:34:55 pm »
Prezzofelice.it è fallita: cosa fare?
30 luglio 2014


Lo avevamo già denunciato per le sue offerte “stracciate” che duravano solo pochi secondi. Ora il sito di e-commerce prezzofelice.it chiude i battenti definitivamente: la società Happy Price è infatti fallita. Avete acquistato dei prodotti e non sono mai arrivati? Ecco cosa dovete fare.


Vendeva smartphone con sconti del 50%, ma solo per pochi secondi. Poi ti beccavi la versione più costosa e, ovviamente, meno ambita. All’epoca lo avevamo denunciato al Garante per pratica commerciale scorretta, ma oggi il sito di e-commerce Prezzofelice.it è arrivato al capolinea: la società che lo gestisce è stata infatti dichiarata fallita dal Tribunale di Milano lo scorso 21 luglio. Già nel mese di giugno erano arrivate molte segnalazioni di persone che avevano acquistato dal sito e non si erano mai viste recapitare gli oggetti.

Sei uno di questi? Ecco cosa fare

Ora è arrivato il fallimento. Il giudice ha fissato l’udienza per la verifica del passivo per il prossimo 10 febbraio 2015. Se hai acquistato qualcosa sul sito Prezzofelice.it e non ti è mai arrivato vanti un credito nei confronti della società. Dunque ti consigliamo di contattare direttamente il curatore fallimentare e chiedere a lui delucidazioni per fare un’insinuazione al passivo e sperare di riavere indietro i soldi.

Come contattare il curatore fallimentare

Puoi contattare il curatore fallimentare direttamente al suo indirizzo di posta certificata: f702.2014milano@pecfallimenti.it 

Oppure, se preferisci, puoi scrivergli una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo: Dottor Mistò Marco – Viale Abruzzi 81- 20131 Milano. Ma in questo caso i tempi per la sua risposta ovviamente si allungano: non aspettare quindi di mandargli la raccomandata a ridosso dell'udienza, anche perché hai tempo fino a 30 giorni prima di quest’ultima per fare l’insinuazione al passivo.

Per velocizzare i tempi, puoi anche pensare di mandare un fax. In questo caso puoi inviarlo al numero: 02 29412013.  Puoi anche contattare telefonicamente il curatore fallimentare al numero 02 29412010,  ma ti consigliamo di farti rispondere per iscritto sul da farsi e sulla procedura da intraprendere per l'insinuazione al passivo.

Dal sito di Altroconsumo

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Prezzofelice.it è fallita: cosa fare?
« Risposta #1 il: Luglio 30, 2014, 23:05:46 pm »
 :o :o
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !