..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Angolo dello Sport - Sport Corner

Giro d'Italia 2008

(1/7) > >>

Mimmo966:
Sabato 10 maggio prende il via l'edizione n°91 del giro d'Italia
Queste le tappe

Queste le squadre

A presto dunque per tutti i commenti e le osservazioni su questa grande competizione ciclistica


luna rossa:
mi dispiace ma visto che ci sono piu dopati che ciclisti  veri  non lo seguirò più ........troppo deluso  >:( >:( >:( >:( >:(

luna rossa:
azzzzzzzzzzzerola più veloci della luce

PALERMO - Il Giro d'Italia prende il via solo domani, ma c'è già il primo caso di doping. Si tratta di Ariel Maximiliano Richeze, velocista 25enne, iscritto nelle fila del team Csf Group - Navigare. Il ciclista argentino positivo a una sostanza anabolizzante, dunque non potrà essere alla partenza della corsa rosa
 :-X :-X :-X :-X :-X :-X

garfield:
PALERMO -  Lo statunitense Christian Vandevelde è la prima maglia rosa del Giro d'Italia 2008. La sua squadra, la Slipstream-Chipotle, ha vinto la cronometro a squadre di 23,6 km, per le vie di Palermo, che ha dato il via alla corsa.
                                                         

garfield:
Riccardo Ricco' ha vinto la seconda tappa del 91/mo Giro d'Italia, che ha portato i ciclisti da Cefalu', in provincia di Palermo, ad Agrigento, per un totale di 207 km. L'atleta della Saunier Duval ha preceduto sul traguardo Danilo Di Luca. 

L'italiano Franco Pellizotti, della Liquigas, ha conquistato la maglia rosa. Nella prima tappa la maglia rosa è stata indossata dallo statunitense Cristian Vandevelde. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa