Autore Topic: Flop Pellegrini: niente finale  (Letto 1639 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

Flop Pellegrini: niente finale
« il: Maggio 27, 2012, 18:26:53 pm »


La campionessa veneta viene clamorosamente eliminata in batteria nei 400 sl: "Non vorrei avere qualche problema di salute".
Colpo di scena nelle betterie dei 400 stile libero agli Europei di Debrecen: Federica Pellegrini non è riuscita a centrare la finale.
 
Il giorno dopo aver conquistato il titolo continentale nei 200 sl, la nuotatrice veneta ha fatto segnare il decimo tempo assoluto nella doppia distanza con 4’14"27, tempo superiore anche a quello delle altre due azzurre Martina De Memme e Alice Nesti, che si sono qualificate per la gara che asegnerà le medaglie.

La gara della Pellegrini è partita subito in salita: dopo i primi 100 era sesta, poi non è riuscita nella rimonta finale, quando ha chiuso al quarto posto la terza e ultima batteria.

Al termine della competizione, la campionessa olimpica ha espresso dei timori per le sue condizioni di salute: "Ero stanca, non ne avevo più. Ma anche incredula: ero stanca ma non mi spiego perché. Non vorrei avere qualche problema di salute perchè non mi sono mai sentita così male. Ansia? No assolutamente, non è niente che si possa attribuire all'ansia. Semplicemente non ne avevo più di così. Ora farò gli esami del caso, magari non c'è niente è solo stanchezza, ma così forte è cosa rara".
                                  
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Flop Pellegrini: niente finale
« Risposta #1 il: Maggio 28, 2012, 10:15:51 am »
cosa fa la pellegrini quando non nuota?   fischio
 

Offline ninfea

Re:Flop Pellegrini: niente finale
« Risposta #2 il: Maggio 28, 2012, 22:34:25 pm »
cosa fa la pellegrini quando non nuota?   fischio

mangia i pavesini...  :yes: :yes:
                                  
 

Offline zanna

Re:Flop Pellegrini: niente finale
« Risposta #3 il: Maggio 28, 2012, 22:42:16 pm »
comunque grazie per la medaglia nei 200

Salude e libertade, non b'ada oro chi la paghe Chi semenat ispinas non andet iscurzu
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !