Autore Topic: Il sesso nel pallone...  (Letto 788 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline garfield

  • Heaven
  • *
  • Post: 3574
  • Karma: +366/-3
  • Una giornata senza un sorriso è una giornata persa
    • E-mail
Il sesso nel pallone...
« il: Giugno 08, 2008, 21:47:31 pm »
Il calcio ammazza la libido. Gli Euro 2008 rischiano di mandare in crisi molte coppie. Tutta colpa delle partite di calcio che sembrerebbero mettere a dura prova l'intimità degli italiani, ma non solo loro. Col fìschio di inizio delle partite degli Europei di Svizzera e Austria buona parte dei maschi tifosi dedicheranno meno tempo alla propria compagna, fino addirittura a trascurarla anche tra le coperte.
Ne è convinta Chiara Simonelli, professoressa associata di psicologia dello sviluppo sessuale e affettivo alla Sapienza di Roma, che mette in guardia soprattutto le coppie over 40, in particolare quelle neo formate.
Secondo la Simonelli le donne mature, rispetto alle più giovani che in parte possono condividere l'entusiamso per una partita della Nazionale, mal sopportano la passione per il pallone del compagno. E così musi lunghi che arrivano fino alla camera da letto.
L'amore per il calcio rischia così di compromettere l'intimità per tutto il periodo delle competizioni. Ma non solo. La vittoria e la sconfitta della squadra del cuore possono avere effetti opposti sotto le lenzuola.
 

chi lotta può perdere...
chi non lotta ha già perso...
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !