..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Auto ° Moto

Olio per battito in testa ?

(1/2) > >>

edi67:
Sapreste consigliarmi un buon olio per limitare il rumore di battito in testa di un motore fire 1.2 Fiat?  ;D

garfield:
per quel problema non risolvi nulla cambiando l'olio...il battito in testa è causato o da un surriscaldamento del motore o da una carburazione troppo magra o da un problema di fasatura...

edi67:

--- Citazione da: garfield - Maggio 17, 2008, 17:08:31 pm ---per quel problema non risolvi nulla cambiando l'olio...il battito in testa è causato o da un surriscaldamento del motore o da una carburazione troppo magra o da un problema di fasatura...

--- Termina citazione ---

E' causato da una guarnizione della testa rifatta, quindi volevo sapere se esiste un olio che limita un po questo battito.

garfield:
sicuramente hanno spianato un po' troppo la testata e di conseguenza è aumentata la compressione...purtroppo, che io sappia, non c'è nessun olio che possa attutire il rumore che viene dall'interno della camera di combustione...

Greta:
la mia prima macchina aveva quel problema, ford puma 1400, e in 4 anni non mi hanno mai trovato soluzione.....finchè è morta!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa