Autore Topic: Il M5S risulta il primo partito in Italia  (Letto 2803 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Il M5S risulta il primo partito in Italia
« il: Febbraio 26, 2013, 08:13:23 am »
Il M5S risulta il primo partito in Italia, con il 25,6%, superando il Pd a quota 25,52%.

Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline Bluangel56

Re:Il M5S risulta il primo partito in Italia
« Risposta #1 il: Febbraio 26, 2013, 09:04:55 am »
Non avevo dubbi, se gli altri non fossero coalizioni avremmo la maggioranza al governo ...

Ora si parla di nuove elezioni o grandi coalizioni perchè chi è al governo non può governare allo stato attuale.

Poi grazie al sistema elettorale molti sono ancora lì alcuni sono già andati a casa e non è detto che altri li seguano a breve, gli italiani vogliono che lo stato della politica cambi è questo è un dato di fatto quindi il "governo" dovrà adeguarsi perchè comè stato dimostrato siamo noi a decidere loro non sono nulla senza gli italiani e se per l'ennesima volta tenteranno di fregarci faranno un errore madornale.....
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Il M5S risulta il primo partito in Italia
« Risposta #2 il: Febbraio 26, 2013, 13:46:35 pm »
.... e se per l'ennesima volta tenteranno di fregarci .....


lo faranno, lo faranno! ci scommettiamo ?  :esclama:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:Il M5S risulta il primo partito in Italia
« Risposta #3 il: Febbraio 26, 2013, 16:38:26 pm »
[youtube][/youtube]

 :sorrisone:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline mistermax

  • Vip
  • *
  • Post: 1400
  • Karma: +165/-0
    • E-mail
Re:Il M5S risulta il primo partito in Italia
« Risposta #4 il: Febbraio 26, 2013, 16:57:33 pm »
speriamo abbia ragione Grillo..........è finita un'epoca!!!!!! :winner_ :applausi: :applausi:
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Il M5S risulta il primo partito in Italia
« Risposta #5 il: Febbraio 27, 2013, 21:33:05 pm »
se si ritorna a votare grillo fa una strage....sai quanti nel dubbio non l'hanno votato!?
Ribadisco che io non l'ho fatto perchè berlosco al governo non esiste....e infatti al pelo ce l'ha fatta bersani....ma da oggi in poi M5S è la mia alternativa ai politici corrotti. Una settimana per la riforma delle pensioni e anni per tagliarsi gli stipendi....tutti a casa!!
 

Offline Bluangel56

Re:Il M5S risulta il primo partito in Italia
« Risposta #6 il: Febbraio 28, 2013, 08:22:15 am »
Benvenuto Mozzi tra gli italiani che si sono rotti di pagare una CASTA che non fà altro che trovare il modo per spremerci solo e unicamente per i loro tornaconti ....

Visto che cè gente che non arriva a fine mese, perchè non restituiscono il premio elettorale come fà l'M5S ? e perchè non creano un fondo da destinare alle attività che permetterebbero di assumere personale alle piccole e medie imprese? oppure per abbassare il debito o quello che vogliono e non metterseli in tasca oltre ai megastipendi mensili .... poverini ...

Usiamo un diluente per staccargli la sedia da sotto il c**o e il diluente in questo caso credo proprio che sia M5S e gli italiani, ora faranno di tutto per screditarli sparando a destra e a manca e colpevolizzando il M5S per le riforme che non si potranno fare, in pratica il M5S non è ancora seduto in parlamento e al senato ed è già tutta colpa sua se l'italia è in crisi...  :o :o :o
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 

Offline Pecos

Re:Il M5S risulta il primo partito in Italia
« Risposta #7 il: Marzo 01, 2013, 11:10:06 am »
Speriamo sia in grado di fare, o almeno provare a fare, ciò che dice
Certo, fra l'incertezza di avere un buon risultato (M5S) e la certezza di avere il solito risultato (tutti gli altri, tutti) è meglio l'incertezza
Vedremo, essere fiducioso non è possibile, non ne sono più capace, però scelgo di essere fiducioso, non lo sono ma voglio esserlo, vedremo cosa succederà...
Dire "tanto peggio di così" è sbagliato, peggio di così si può e siamo sulla strada per arrivarci, anzi no, non è una strada ma un'autostrada ed è pure in discesa
Speriamo di invertire subito la rotta prima di finire nel baratro...
Vi veri universum vivus vici
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !