Autore Topic: Per Maranello Guinness primati? Silverstone, mille 'rosse' in raduno  (Letto 1589 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Per Maranello Guinness primati? Silverstone, mille 'rosse' in raduno
Appuntamento per il 15 settembre


Ferrari potrebbe conquistare un altro record il prossimo 15 settembre, entrando nel celebre Guinness World Record Book. In base alle iscrizioni pervenute agli organizzatori, sono già 600 le auto stradali del Cavallino Rampante che parteciperanno al raduno per i clienti Ferrari che si terrà sul circuito di Silverstone in quella data. Durante i Ferrari Racing Days si cercherà infatti di battere il precedente primato di 500 "Rosse" in movimento sulla pista (il primo era stato stabilito nel 2007 con 385 vetture, poi arrivato a quota 490), con la prospettiva - in base al computo delle schede di adesione arrivate - di superare l'attuale numero di iscritti confermati e di arrivare probabilmente a quota 1.000.

Nel circuito di Silverstone, che si sta preparando al grande evento, si svolgeranno nel week end del 15-16 settembre anche esibizioni delle monoposto di F1, prove in pista delle vetture prodotte in serie limitata - come le FXX e le 599XX -, oltre alle gare del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, del Ferrari Club Challenge e del Pirelli Ferrari Open.

Su tutto spiccherà il momento della sfilata (questa volta a velocità da parata) delle centinaia di Ferrari stradali che giungeranno a Silverstone per battere il Guinness World Record e che colorerà di Rosso Corsa l'intero tracciato dell'impianto, capace - in base alla lunghezza ed alla larghezza del celebre nastro di asfalto - di ospitare più di 1.000 Ferrari in movimento.

Fonte TelevideoRAI

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Per Maranello Guinness primati? Silverstone, mille 'rosse' in raduno
« Risposta #1 il: Agosto 06, 2012, 17:56:35 pm »
 :o :o
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !