Autore Topic: oroscopo della settimana dal 12 al 18 aprile  (Letto 1318 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 12 al 18 aprile
« il: Aprile 12, 2013, 15:13:28 pm »
Ariete
Le idee vorticano nel vostro cervello come una girandola: si aprono nuove strade, Marte vi sprona ad agire con determinazione, Mercurio stimola la fantasia creativa, concretizzate le opportunità!
Giorno fortunato il 14.  Sfavorevole il 17.

Toro
Venere entra nel Segno: dolci suggestioni d’amore rendono meno faticose le pesanti richieste di Saturno, approfittate di spazi gradevoli, siate paziente nelle questioni più impegnative.
Giorno fortunato il 12.  Sfavorevole nessuno.

Gemelli
Vitalissimi e attenti a ogni suggestione state pensando di attuare trasformazioni radicali nell’esistenza: forse arriva l’opportunità di farlo grazie anche ad amici importanti che vi aiutano.
Favorevole il 14. Sfavorevole nessuno.

Cancro
Ultima settimana di tensioni in campo aperto: Marte v’impegna in conflitti molto pesanti, dovrete reggere la sua aggressività amplificata da Urano, siate cauti e attenti alle provocazioni.
Giorno fortunato il 17. Sfavorevole nessuno.


Leone
La carica vitale è ancora molto positiva e vi spinge a raggiungere obiettivi importanti: Saturno frena e, come sapete, può costellare di ostacoli il percorso, siate prudenti e governate l’istinto.
Giorno fortunato il 14. Sfavorevole il 12.

Vergine
Siete in attesa di successi che arriveranno fra poco: per ora potete godere di un ottimo equilibrio fra le energie impiegate e i risultati del vostro impegno, Giove esalta gli eccessi, siate prudenti!
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole il 14.

Bilancia
Ancora accentuate le tensioni: Marte vi bersaglia e alimenta possibili infiammazioni, urti e conflitti in campo aperto, evitate le provocazioni frontali e cercate di rimandare le decisioni più impegnative.
Giorno fortunato il 14. Sfavorevole il 17.


Scorpione
Saturno è severo e lo sapete, siate dunque pazienti e cercate di mediare nelle situazioni più spigolose: il lavoro promette ottimi risultati quindi vale la pena di lavorare di diplomazia!
Giorno fortunato il 17 . Sfavorevole il 12.

Sagittario
La carica vitale non vi abbandona: siete sempre attivissimi e alla ricerca di nuovi obiettivi, attenti a Nettuno che può creare illusioni pericolose e a Giove che amplifica sicurezze eccessive!
Giorno fortunato il 18. Sfavorevole il 14.

Capricorno
Siatepazientiperché i Pianeti sono ancora in gran parte ostili: approfittatene per riflettere e ritirarvi in solitudine cercando di capire le cause di tensioni che rischiano di creare rotture sgradevoli.
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole il 17.

Acquario
Saturno impone riflessione e forse qualche rinuncia: l’energia è molto buona, avete voglia di agire su molti fronti e il desiderio di libertà è sempre forte, cercate un buon compromesso.
Giorno fortunato il 14. Sfavorevole il 12.

Pesci
L’impulso a elaborare nuovi progetti per il futuro vi spinge a cercare il supporto di amici fidati: desiderate cambiare radicalmente la vita e vi dedicate a un’analisi creativa delle finanze e del lavoro.
Giorno fortunato il 17. Sfavorevole il 14.



                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !