..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Novità nel campo Informatico News

Microsoft Windows XP SP3: fumata nera!

(1/1)

Druidosan:
Vedo che in giro per l' web si parla un sacco di questo nuovo ed importante aggiornamento per XP, ho quindi fatto una ricerca per saperne di più visto che già da qualche settimana la si trova da scaricare su vari siti ma non è presente sul sito della Microsoft ed ecco uno dei tanti articoli che ho trovato:

L'attesissimo debutto del Service Pack 3 per Microsoft XP è stato rimandato all'ultimo momento, a causa di una incompatibilità con il software Microsoft Dynamics Retail Management System (RMS); in preparazione una patch.

Ancora una volta i pachetti di aggiornamento per i sistemi operativi Microsoft tornano sotto i riflettori : a quanto pare il software per il business Microsoft Dynamics contiene un applicativo, Microsoft Retail Management System, incompatibile con il Service Pack 3 per Windows XP e con il Service Pack 1 per Windows Vista. Microsoft è stata costretta quindi a bloccare immediatamente il lancio dell'SP3 per XP, atteso nella giornata di ieri, con l'impegno di sviluppare una patch che impedirà l'installazione del pacchetto di aggiornamento nei sistemi su cui è installata l'applicazione incriminata.

La compagnia di Redmond ha rilasciato una breve dichiarazione: "Per assicurare la migliore esperienza possibile ai nostri clienti, abbiamo deciso di ritardare il rilascio del Windows XP SP3 tramite Windows Update e Microsoft Download Center". Anche per quanto riguarda il SP1 per Vista, che già da una settimana era stato incluso tra gli aggiornamenti automatici di Windows Update, Microsoft è dovuta correre ai ripari, interrompendo momentaneamente il servizio.

L'appuntamento del 5 maggio per la localizzazione in italiano del SP3 sembra quindi essere saltato; rimaniamo in attesa di ulteriori chiarimenti per conoscere quali saranno le date e le successive fasi del rilascio.

Quindi mi chiedo se non è meglio attendere l'uscita ufficiale da parte di Microsoft, che ne dite ?

MaxPayne:
è già uscito nel sito download update... l'ho installato ed  a un'amico è spuntato su l'update in automatico... non sono sicuro però

blueice:
Appena arrivato per il download.
Visto che non ne sapevo niente ero venuto quì a chiedere maggiori info.


Dimensioni: 69,8 MB - 308,0 MB

Windows XP Service Pack 3 (SP3) è un aggiornamento per Windows XP che risponde ai commenti e ai suggerimenti più importanti ricevuti dagli utenti. Si tratta di un aggiornamento cumulativo che include tutti gli aggiornamenti rilasciati in precedenza per Windows XP; inclusi quelli della protezione. Windows XP SP3 contiene alcuni nuovi aggiornamenti che tuttavia non modificano in modo significativo il funzionamento di Windows XP. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Per ulteriori informazioni su questo aggiornamento, vedere la pagina all'indirizzo http://support.microsoft.com/kb/936929

Tsuami:
io ho installato il SP3 postato da armagedon e devo dire che mi funzia tutto senza problemi (anzi ho notato un miglioramento delle prestazioni...)..

lo tengo monitorato e vediamo cosa succede..



Druidosan:
La sp3 per xp è ora disponibile anche sul sito ufficiale di Microsoft, l' ho appena installata e vedremo nei prossimi giorni gli eventuali benecifi.

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa