Autore Topic: Lasciare qualcosa di importante....  (Letto 1448 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

Lasciare qualcosa di importante....
« il: Aprile 29, 2013, 20:50:34 pm »
Sono triste, sono incavolato, ma non voglio mollare e presto ricomincio da qualche altra parte.
Domani sera, dopo più di nove anni, chiudo la collaborazione e il mio account nel sito MegaLab.it, i rapporti con i nuovi "padroni" del sito erano diventati ormai impossibili, hanno rovinato e distrutto tutto quello che avevamo creato con tanta fatica e con tante ore di lavoro perse a scrivere articoli.
Mi dispiace molto essere arrivati a questo punto ma ormai non avevo più stimoli, il sito era bloccato nel loro immobilismo, loro i "professionisti" del nulla cosmico.
Dopo aver scritto 600 e passa articoli, confrontandoli con i loro che hanno pubblicato sul sito, mi faccio i complimenti da solo e dico che scrivo meglio io.
Continue promesse, continui rinvii, dimenticanze, "non si può fare"...ora basta...è bastato dare un piccolo scossone e lo staff intero ha deciso di lasciare praticamente in blocco.
Mi dispiace per il sito e per aver perso tutto quello che avevamo fatto. Ma ora è finita.
Che rabbia....
Che rabbia....
Che rabbia....
Che rabbia....

(scusate lo sfogo.)
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Lasciare qualcosa di importante....
« Risposta #1 il: Aprile 29, 2013, 20:59:36 pm »
Crazy hai tutta la mia solidarietà, io sono un tuo grande estimatore ed ho letto svariati tuo articoli su Mega.lab ed anche altrove, mi dispiace molto che tutto ciò sia finito come descrivi, spero vivamente tu voglia continuare il tuo operato perchè nel'web è sempre più raro trovare persone come te che spesso offrono aiuto e danno consigli in modo disinteressato con competenza e serietà.  :ciao:
 

Offline Bluangel56

Re:Lasciare qualcosa di importante....
« Risposta #2 il: Aprile 29, 2013, 21:01:07 pm »
Credo che la tua professionalità presto troverà la giusta collocazione, mi raccomando non mollare, sò che esistono persone che non vedono oltre il loro naso e credo che la tua scelta sia quella giusta.  :applausi: :applausi: :applausi:
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Lasciare qualcosa di importante....
« Risposta #3 il: Aprile 29, 2013, 21:58:44 pm »
Mi spiace davvero, credimi sei uno sei pochi che conosco da anni mi hai sempre consigliato cose giuste, spero che contribuisci qui se e possibile non ti arrendere hai una grande passione, io devo imparare ancora molto non finirò mai di trovare novità, io ci sono
Grazie un abbraccio  :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Lasciare qualcosa di importante....
« Risposta #4 il: Aprile 29, 2013, 22:51:52 pm »
Grazie per quello che hai fatto fonora e ti esorto di non mollare.
Si chiude una parentesi e speriamo se ne apra una nuova con nuove soddisfazioni. Sono sicuro che sbollita la rabbia che provi adesso, ripartirai con nuovi stimoli.
Spesso è proprio chiudendosi dietro una porta che ci si può incamminare senza remore verso nuovi orizzonti  :winko:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline edi67

Re:Lasciare qualcosa di importante....
« Risposta #5 il: Aprile 29, 2013, 23:27:03 pm »
Spiace anche a me perchè i tuoi articoli erano pieni di passione e lo facevi con piacere un vero peccato ma sicuramente sarà Megalab a perderci :)

Intanto se ti vuoi dilettare giusto per tenerti in allenamento a scrivere qualcosa per il nostro forum, potrei organizzarti una bella sezioncina o parte del sito portale da dedicare ai tuoi articoli con tanto di watermark su immagini etc etc.

Fammi sapere ciao crazy :)

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:Lasciare qualcosa di importante....
« Risposta #6 il: Aprile 30, 2013, 08:21:57 am »
La proposta di edi sintetizza tutta la nostra stima nei tuoi riguardi sia per la tua professionalità ma anche e soprattutto per la tua passione, perchè senza quest'ultima saremmo solo degli omini con il coltellino svizzero in tasca che troppe volte avrebbero voluto fare un altro mestiere.

Sono sicuro che ti rimpiangeranno i padroncini spocchiosi.  :ciao:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline Pecos

Re:Lasciare qualcosa di importante....
« Risposta #7 il: Aprile 30, 2013, 10:08:12 am »
Mi unisco alla solidarietà e stima espressa da tutti gli altri, non mollare!
Non lasciare che poche persone ottuse rovinino il lavoro e l'impegno profuso da persone come te per il bene di tutti
 :applausi: :applausi:
Vi veri universum vivus vici
 

Offline crazy.cat

Re:Lasciare qualcosa di importante....
« Risposta #8 il: Maggio 01, 2013, 19:17:46 pm »
Spiace anche a me perchè i tuoi articoli erano pieni di passione e lo facevi con piacere un vero peccato ma sicuramente sarà Megalab a perderci :)
Ti ringrazio per l'offerta, ma ho già trovato una nuova casa http://www.chimerarevo.com/adwcleaner-leliminatore-delle-toolbar-e-dei-componenti-aggiuntivi-del-browser/  , l'admin del blog ha grossi progetti e le sfide nuove mi sono sempre piaciute.
Su Megalab se ne sono già accorti di cosa è successo e della reazione degli utenti.
Grazie per il sostegno dimostrato.
« Ultima modifica: Maggio 01, 2013, 20:25:40 pm da ambarambacicicoco »
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Lasciare qualcosa di importante....
« Risposta #9 il: Maggio 01, 2013, 19:45:10 pm »
Spiace anche a me perchè i tuoi articoli erano pieni di passione e lo facevi con piacere un vero peccato ma sicuramente sarà Megalab a perderci :)
Ti ringrazio per l'offerta, ma ho già trovato una nuova casa http://www.chimerarevo.com/adwcleaner-leliminatore-delle-toolbar-e-dei-componenti-aggiuntivi-del-browser/, l'admin del blog ha grossi progetti e le sfide nuove mi sono sempre piaciute.
Su Megalab se ne sono già accorti di cosa è successo e della reazione degli utenti.
Grazie per il sostegno dimostrato.

 :applausi: :applausi: :applausi:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline ninfea

Re:Lasciare qualcosa di importante....
« Risposta #10 il: Maggio 01, 2013, 20:24:00 pm »

mi è dispiaciuto leggere la notizia, grazie per aver insegnato tanto   :applausi: :applausi: :applausi:

ma se l'ambiente era intollerante la tua scelta è stata la più giusta, nuovi lidi ti si sono subito prospettati   :applausi: :applausi: :applausi:
chi ti apprezza non si dimentica di te    :winner_  :yes:


Citazione
Grazie per il sostegno dimostrato.

grazie a te per la tua passione, dedizione, competenza, gentilezza e chiarezza nell'esporre gli argomenti   :yes:

 :ciao:
                                  
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Lasciare qualcosa di importante....
« Risposta #11 il: Maggio 01, 2013, 20:52:32 pm »
Ottimo Crazy hai trovato sono contento per te te lo meriti sei bravo  :applausi:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !