Autore Topic: a che cane assomigli  (Letto 615 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babauz

  • Vip
  • *
  • Post: 374
  • Karma: +124/-0
  • Volo alto tu lo sai cosi mai mi beccherai
    • E-mail
a che cane assomigli
« il: Giugno 13, 2011, 09:44:54 am »
In rete trovate un applicazione on line che si occupa di trovare le vostre somiglianze canine e dirvi a quale razza assomigliate di puu. Non è un banale sitoa ma i un portale idea da NEC technology. Il servizio offerto analizzerà la foto nei minimi particolari: occhi, bocca, naso e altro per cercare di individuare il perfetto “sosia canino”.

Collegatevi all’indirizzo, dopo un breve caricamento uscirà il tasto Lunch. Successivamente apparirà una presentazione che se non volete visualizzare potrete saltare premendo la scritta skip, situata in basso a destra. Adesso sarà il momento di iniziare cliccando sul rettangolo Begin!

La prima cosa da decidere è se caricare una foto dal proprio computer o farla all’istante con la propria webcam. Successivamente apparirà la vostra figura scelta in una selezione e dovrete cercare di centrarla in modo esatto, quando l’operazione sarà ritenuta giusta comparirà il bottone Check image. Per far partire la ricerca dovrete solo cliccare su Being.

Inizierà un processo davvero fenomenale che confronterà varie parti del viso con dei connotati canini!! La grafica sembra davvero realistica, gli occhi dei cani scorrono al fianco dello sguardo umano, stessa azione per il naso e la bocca/muso!

E alla fine il risultato

http://www.doggelganger.co.nz/
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !