Autore Topic: La macchina della verità  (Letto 811 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

La macchina della verità
« il: Giugno 11, 2008, 08:48:37 am »
John aveva la mania di tornare a casa dalla moglie Marsha sempre con gli acquisti più strani.

Un giorno tornò a casa con l'ennesimo strano acquisto, un robot con la capacità di individuare le bugie.
Erano circa le 5.30 di pomeriggio, quando Tommy il figlioletto di 11 anni tornò a casa da scuola con 2 ore di ritardo.
Dove sei stato? gli chiese John.
Perché sei arrivato a casa 2 ore dopo?
Siamo stati in libreria a lavorare ad un progetto scolastico - disse Tommy.

Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone lo scaraventò giù
dalla sedia.
Questa è una macchina della verità, caro figlio - disse John - adesso dicci dove sei stato veramente dopo la scuola.
Siamo stati a casa di Bobby a guardare un film.
Cosa avete guardato? chiese Marsha.
I dieci Comandamenti - rispose Tommy.

Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone lo riscaraventò giù dalla sedia.
Con la voce tremante Tommy si alzò e disse: mi spiace, ho mentito. In realtà abbiamo visto un film intitolato la regina del sesso.
Mi vergogno di te - disse John. Alla tua età io non ho mai mentito ai miei genitori.
Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone quasi lo scaraventò giù dalla sedia.
Marsha piegata in 2 dalle risate disse: Questa te la sei proprio cercata , non puoi neanche arrabbiarti troppo con lui,
dopotutto è tuo figlio.

....Il robot girò intorno al tavolo si avvicinò a Marsha e con uno sberlone la scaraventò giù dalla sedia. .....   :oops:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline garfield

  • Heaven
  • *
  • Post: 3574
  • Karma: +366/-3
  • Una giornata senza un sorriso è una giornata persa
    • E-mail
Re: La macchina della verità
« Risposta #1 il: Giugno 11, 2008, 14:11:56 pm »
ehm...sai il nome della ditta che costruisce quel robot?  fischio fischio fischio fischio fischio fischio
 

chi lotta può perdere...
chi non lotta ha già perso...
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !