Autore Topic: Dyson ritira i termoventilatori a rischio incendio [Consumatore]  (Letto 879 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Dyson ritira i termoventilatori a rischio incendio
26 marzo 2014


A causa di un danno al circuito elettrico che ha generato una fiammata, Dyson ha deciso di ritirare preventivamente alcuni temoventilatori. Se anche tu ne hai uno, verifica se il numero seriale rientra tra quelli interessati: l'azienda provvederà a rimetterlo in sicurezza. Ti spieghiamo come fare.


Dyson ha deciso di richiamare e ritirare i termoventilatori AM04 e AM05 per un problema di sicurezza. In alcuni casi, infatti, si è verificato un danno al circuito elettrico che ha generato una lieve fiammata interna al prodotto. Non sono risultati segnalati danni esterni a persone o cose ma, a titolo preventivo, l'azienda sta richiamando i prodotti per effettuarne un intervento.

Hai un termoventilatore AM04 o AM05?

Il primo passo è quello di verificare se il tuo termoventilatore Dyson è coinvolto nel ritiro. Inserisci il codice seriale del prodotto sul sito di Dyson e verifica se rientra tra quelli che hanno bisogno di un intervento. Nel caso fosse necessario, l'azienda provvederà a ritirare il tuo termoventilatore e a ripararlo. Dyson fornirà anche un servizio completo di manutenzione e pulizia, quindi riconsegnerà il prodotto con due anni di garanzia su pezzi di ricambio e manodopera.

Per ulteriori informazioni, l'azienda ha messo a disposizione il numero verde 800 14 69 28.

Dal sito di Altroconsumo



Dal sito http://www.dyson.it/termoventilatori.aspx


Richiamo volontario a tutela del consumatore


Abbiamo deciso di richiamare volontariamente tutti i termoventilatori AM04 e AM05. A livello mondiale abbiamo venduto quasi un milione di termoventilatori e di questi, siamo a conoscenza di pochi casi in cui si è verificato un danno al circuito elettrico che ha generato una lieve fiammata interna al prodotto. Non risultano segnalati danni esterni a cose o persone. Poiché la sicurezza è la nostra prima priorità, stiamo attuando un richiamo volontario di tutti i termoventilatori AM04 e AM05 per effettuare un intervento su ciascuno.

 

Per favore visiti il sito www.dysonrecall.com per verificare se il suo prodotto è coinvolto.

Verifica la mia apparecchiatura
« Ultima modifica: Aprile 04, 2014, 21:15:57 pm da ninfea »

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline ninfea

Re:Dyson ritira i termoventilatori a rischio incendio
« Risposta #1 il: Marzo 27, 2014, 08:41:57 am »

:applausi: :applausi: :applausi:

ottima segnalazione amba

 :pollicione:
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !