Autore Topic: settaggio  (Letto 1597 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TopoSan

settaggio
« il: Dicembre 30, 2014, 18:44:58 pm »
Ancora ciao a tutti, rieccomi di nuovo e....per favore non mandatemi a quel paese.
Oggi è arrivato il router e dopo ore di prove non sono riuscito a farlo andare. posto foto per fare vedere che tutto (in teoria) va bene, ma....connessione di rete o internet niente, qualcuno sa come si possa risolvere questi errori che mi da?
gli errori che non me la fanno connettere sono raffigurati in rosso.



Nonostante che mi da success in quick setup niente, ho fatto varie prove , cambiando anche il pppe a ppoa e fatto anche quello in auto, risultato identico.
mi sono arreso (principiante) chiedo venia e aiuto, sicuro che sia una cavolata a cui non arrivo, se volete o per chi volesse aiutarmi a voce, in privato, lascerei  il numero di casa, invecese lo volete fare tramite skype, mio contatto skype (cercare) tino paolo (FI). Ora rimesso quello di prima e lo lascio fino ad una eventuale soluzione, altrimenti rimando indietro.


grazie skyman
 

Offline ambarambacicicoco

Re:settaggio
« Risposta #1 il: Dicembre 30, 2014, 19:21:49 pm »
qui ci vuole nick carter... ops crazy.cat  :lmfao:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline TopoSan

Re:settaggio
« Risposta #2 il: Dicembre 30, 2014, 19:24:12 pm »
si speriamo che non mi ci mandi e che abbia pietà di me
Ho risolto un paio di problemi attraverso le sue dettagliate informazioni e dritte.

skyman
« Ultima modifica: Dicembre 30, 2014, 19:47:10 pm da skyman »
 

Offline Bluangel56

Re:settaggio
« Risposta #3 il: Dicembre 30, 2014, 19:48:12 pm »
Nome e password del tuo account adsl ( provider) non sono corretti controlla bene maiuscole e minuscole sia nel nome che nella password...
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *