Autore Topic: Dipartimento per la Sicurezza... da Poste Italiene  (Letto 1814 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Dipartimento per la Sicurezza... da Poste Italiene
« il: Gennaio 30, 2016, 07:08:14 am »
Oggetto:   Dipartimento per la Sicurezza...

Cari Posta Italiene titolare del conto,
A causa di recenti attacchi su diversi conti Posta Italiene e titolari di carte, Posta Italiene Dipartimento per la Sicurezza ha creato e implementato un nuovo sistema di sicurezza progettato per proteggere il tuo conto e di fornire un aumento del livello di protezione per il vostro denaro e dei dati personali. Dopo diversi tentativi di accesso non validi sul vostro conto, abbiamo forti motivi per ritenere che avrebbe potuto essere letta da un parte di terzi non autorizzati. Cio puo essere dovuto a modifiche nel tuo IP indirizzo o localita.
Proteggere la sicurezza del tuo conto e la Posta Italiene rete e la nostra principale preoccupazione. Pertanto, Posta Online Italiene Dipartimento ha limitato l’accesso a sensibili conto fino a quando il tuo caratteristiche personali e informazioni finanziarie sono confermate.
Una volta completata la procedura necessaria per rimuovere la limitazione, si prega ci permettono 24 ore di tempo per esaminare le informazioni presentate. Al fine di rimuovere la limitazione sul tuo conto, segui il link qui sotto a uno dei nostri server sicuri:

https://bancopostaonline.poste.it/bpol/CARTEPRE/conto.htm

Notifica motivo: conto sospetto di furto e / o tentativo di frode.
Data: 29 01 2016

Nota: Se avete ricevuto questo messaggio per il tuo Spam / Bulk cartella, che e a causa delle restrizioni attuate dal provider di servizi Internet.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati da questo problema. Ti ringraziamo per la vostra attivitа e la possibilitа di servire le vostre esigenze.

Copyright © 2016 Posta Italiene. Tutti i diritti riservati.


L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Dipartimento per la Sicurezza... da Poste Italiene
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2016, 12:02:09 pm »
ne inventano tutte  botte
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !