Autore Topic: Ubuntu 9.04 Plus3 Remix  (Letto 694 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sly3000

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1365
  • Karma: +162/-0
    • E-mail
Ubuntu 9.04 Plus3 Remix
« il: Maggio 28, 2009, 22:40:17 pm »
  Ubuntu 9.04 Plus3 Remix, la versione non ufficiale di Ubuntu in italiano, con codec ed utilità aggiuntivi. OpenOffice-3.1 col Pack Oxygen; implementato il salvataggio delle immagini incollate da pagine WEB; permette l'importazione dei file PDF per la modifica.
La Plus3, realizzata dall'Ing. Antonio Cantaro, permette l'installazione facilitata di modem USB, driver video ed un'enormità di programmi. Effetti 3D già attivati. Firefox già settato e con diverse e estensioni che ne esaltano....
le caratteristiche. Presenza di molti nuovi font, modelli (anche in italiano), clip-art.
Ubuntu plus3 Remix è stato integrato con Edubuntu che offre moltissime applicazioni didattiche che vanno dall’età prescolare fino all’università, con molti giochi formativi ed anche applicazioni di grafica di grande interesse e qualità. Quindi farete, sicuramente, felici i vostri figli o i vostri nipotini ed anche voi stessi.
Ma la novità maggiore è che sarete voi a decidere cosa inserire o meno in Ubuntu Plus3. Infatti, partendo da Ubuntu 9.04 ufficiale, già installato, con l'ausilio di 19 videoguide e grazie al KIT3, in meno di mezz'ora sarete pronti a crearvi l'immagine ISO della vostra personalizzatissima Ubuntu Plus3 Remix. Il DVD masterizzato, scrivendo la ISO, vi permetterà l'eventuale reinstallazione della versione completa Plus3 ogni volta che ne avrete bisogno.




kit3

 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !