..:: Bacheca Utenti ° Users Area ::..
> PostIt

In memoriam

(1/5) > >>

ridethesnake:
Ho saputo qualche minuto fa della scomparsa di una persona... amica di vecchia data del nostro forum.
Non la conoscevo e non dirò il suo nick: ma credo che aprire questo topic di cordoglio e sincera commozione, a nome di tutto il forum, sia il modo migliore per ricordare qualcuno che ha fatto parte della nostra famiglia ed ora riposa tra gli angeli.

Arrivederci Mara
:fiori:

franca1000:
addio Mara, sono sconvolta...ti ho conosciuto di persona e anche se eri un pó taciturna eri molto simpatica...poco fa guardavo le foto della cena a firenze e vedevo il tuo sorriso e ancora non riesco a crederci

condoglianze alla famiglia, vi sono molto vicino

edi67:
Sapevo della sua malattia da qualche mese, me l'ho aveva confidato lei in pm è già li sono rimasto senza parole assolutamente impreparato e ieri ho saputo la notizia anche io, una notizia veramente sconvolgente e triste, ho visto mara 2 volte di persona alle nostre cene era molto simpatica e riservata e mi dispiace tantissimo.
Faccio anche io il più sentito cordoglio alla sua famiglia, mi rattrista molto questa fine sarà perchè mara era una del forum e questo fà sembrare la sua scomparsa come una vicenda personale molto vicina.

Un bacio e ti ricorderemo sempre con noi per la tua gentilezza nel chiedere , la tua simpatia nel rispondere e la tua riservatezza nel mantenere celato quel tuo terribile segreto.

Arrivederci Mara.

Druidosan:
Mi unisco a questo momento di cordoglio facendo le mie più sentite condoglianza alla famiglia.

wtelez:
 :rosa: Ciao Mara.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa