Autore Topic: [problema] Utilizzo programma Team Viewer  (Letto 22817 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
« Risposta #30 il: Luglio 21, 2016, 14:11:57 pm »
Bene alla fine tutto a posto poi gli amici servono a questo per dare una mano quando serve.... :ciao:

hai ragione la ringrazio sopratutto Crazy  :winner_ :applausi:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
« Risposta #31 il: Settembre 23, 2016, 17:23:57 pm »
Ragazzi incredibile mi è tornato problema  :offeso: :offeso:





Non so cosa sucesso mi si è spento router oppure ho utiizzato Cclenaer pulizia registro non so quale dei 2 la causa o magari ho fato accesso remoto al cellulare? perchè mi dice ho sospetto che uso commerciale ma in realta io sto usando licenza free però riesco usare almeno fino a ora .... questa finesta dialogo non mi era mai uscita da quando ho formattato pc sempre per questa causa spero che riesco usare  :sweatdrop:
Secondo voi cosa potrebbe essere stato?
Giusto per capire e una battaglia senza fine con questo Programma  :ranting:

Grazie
« Ultima modifica: Settembre 23, 2016, 18:09:22 pm da pinkfloyd »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
« Risposta #32 il: Settembre 24, 2016, 14:37:21 pm »
Ragazzi incredibile mi è tornato problema  :offeso: :offeso:
Non saprei cosa dirti questa volta, quale comportamento da "hacker" che hai fatto e provoca poi il problema.

What to do about the popup warnings?
The popup warnings are automatically generated and can only be turned off by assigning an appropriate TeamViewer license to your device or to your TeamViewer account.
There might be cases where TeamViewer falsely detects commercial use and limits your connectivity even though you did not violate the license conditions. In such cases, please feel free to contact our support staff, describe the situation in which you are using TeamViewer, and tell us your TeamViewer ID. If your usage conforms to our intended license conditions, we would be happy to unblock the software for you.
If any questions on this policy remain, please contact our support staff.

Prova ad aprirgli un ticket https://www.teamviewer.com/en/support/contact/submit-a-ticket/ e vediamo se ti rispondo, magari eviti di formattare ancora.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
« Risposta #33 il: Settembre 24, 2016, 14:51:00 pm »
Ragazzi incredibile mi è tornato problema  :offeso: :offeso:
Non saprei cosa dirti questa volta, quale comportamento da "hacker" che hai fatto e provoca poi il problema.

What to do about the popup warnings?
The popup warnings are automatically generated and can only be turned off by assigning an appropriate TeamViewer license to your device or to your TeamViewer account.
There might be cases where TeamViewer falsely detects commercial use and limits your connectivity even though you did not violate the license conditions. In such cases, please feel free to contact our support staff, describe the situation in which you are using TeamViewer, and tell us your TeamViewer ID. If your usage conforms to our intended license conditions, we would be happy to unblock the software for you.
If any questions on this policy remain, please contact our support staff.

Prova ad aprirgli un ticket https://www.teamviewer.com/en/support/contact/submit-a-ticket/ e vediamo se ti rispondo, magari eviti di formattare ancora.

Ciao Crazy, avevo trovato pure io questa avevo dubbio ...quindi mi consigli di contattare ci provo anche perchè non ha senso di formattare tra l'altro sono anni che usi mai sucesso veramente oltre tutto mi colegavo anche 2 pc contemporaneamente mai avuto problemi da quando ho avuto W 10 mi ha creato problemi .... grazie come sempre sono in debito  :winko: ...

Ho usato queto link  https://www.teamviewer.com/it/support/contact/submit-a-ticket/ in Italiano  :sweatdrop:  aspettiamo la risposta  :sweatdrop:
« Ultima modifica: Settembre 24, 2016, 15:14:51 pm da pinkfloyd »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
« Risposta #34 il: Settembre 26, 2016, 20:50:02 pm »
Mi hanno risposto  :o




e va bene ho tradotto con google translate.... ma loro non potevano farlo :regole:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
« Risposta #35 il: Settembre 27, 2016, 05:32:24 am »
Mi hanno risposto  :o
Notare che chi ti ha risposto si chiama Samuele Catalano. Che sia italiano????
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
« Risposta #36 il: Settembre 27, 2016, 16:15:47 pm »
Mi hanno risposto  :o
Notare che chi ti ha risposto si chiama Samuele Catalano. Che sia italiano? ???

Hai perfettamente ragione ora ho ricevuto 2 lettura di conferma e ancora nessna risposta  :sweatdrop:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
« Risposta #37 il: Ottobre 05, 2016, 18:01:44 pm »
Eccomi finalmente mi hanno risposto;
Clicca (Mostra/Nascondi)
Ho tradotto e ho capito che volevano file Log allora ho allegato il file che mi ha richiesto;
poi mi hanno risposto:
Clicca (Mostra/Nascondi)

ora mi hanno imposato uso non commerciale almeno ha funzionato si vede con il file Log hanno visto che mi collegavo al pc privato non commerciale...
Ti ringrazio stavolta ha funzionato  :grazie: :grazie:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !